![]() |
Riserva k1200s
Autonomia su board computer : 0
Pieno di benzina rasente l'orlo : 16Lt Risulta o non risulta anche a voi?? Cioè,una volta terminata l'autonomia a computer si hanno ancora almeno 3 litri??? |
Probabilmente è il sensore che inizia a fare le bizze leggi QUI.
|
Anche la mia fà così...... da sempre
|
per non aprire un topi nuovo scrivo qua...
ma la spia riserva a voi dopo quanto si accende? o meglio, quanti km fate in media con un pieno? ieri dopo 250km in due, misti tra strade collinari, un pezzo in montagna fatto tutto giocando di seconda, e un pezzo di autostrada, ma fatto tutto tra 120 e 140, tranne un km di sparo sui 200, mi dava autonomia residua 50km circa... ho un k1200s del 2006 ah, al distributore poi ho messo 15l di benzina!!! come consumi è giusto o beve un po' troppo? praticamente non mi pare di essere mai andato oltre i 6000giri!!! |
Quote:
|
La mia è un my 2008 presa ad ottobre. Con guida tranquilla, centro città, strada di montagna (passo del Muraglione), autostrada e il tutto con passeggero, con il pieno, ad oggi, sono riuscito a fare 280 km con 9 ancora indicati di autonomia. Speravo meglio, anche se credo che in merito ai consumi quello che incida molto sia il traffico cittadino...la mia sembra un motoscafo!!!!!!:mad::mad:
|
Quote:
|
Mi sa che anche io sono vittima del sensore andato... Nel traffico cittadino quindi sempre con marce basse, ultimamente faccio 150km e mi si accende la spia della riserva... Controller o meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Il BC mi ruba circa 50km.una volta arrivato a 0 in realtà ne ho ancora x 50....
Basta saperlo:) |
Non dare retta a Andrew, quando indica 0 ha dentro almeno due litri, fa così da quando è nata. ;)
|
Anfatti....ma quando inizia la riserva il conteggio lo fa giusto...poi ad un certo punto crolla di 50km...
|
Il tempo è galantuomo.
(a breve il GS 911 avrà la possibilità di ricalibrare il tutto evitando di fare come ho fatto io con la R aux, così si potrà sostituire lo strip da soli. Stay tuned ...). |
Allora usata per 2000km come si deve, con misti di autostrade e strade di montagna!!! non sono un fermone, ma nemmeno un manicaccio... faccio circa 250km prima che si accenda la spia della riserva... dopo io sono riuscito a fare un'altra 30 di km poi mi sono fermato a fare benza!!!
cmq appena si accende la spia mi da tipo 100km di autonomia residua, dopo 2 minuti passano di botto a 60circa, poi scende pian pianino in maniera abbastanza regolare!!! |
per non avere dubbi, io dopo 200 km di strada rifaccio il pieno ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |