![]() |
HG di BZ e Innsbruck
Nei giorni scorsi ho fatto visita ad entrambi i negozi.
Quello nuovo di Bolzano è indubbiamente più grande e ordinato, sembra di entrare in un foot locker per moto, mentre nell'altro la roba è molto compressa per carenza di spazio. A prima vista mi pare che abbiano le stesse cose allo stesso prezzo...chiaramente non ho fatto l'inventario quindi potrei sbagliarmi...;) ...non so perchè ma ad Innsbruck me lo immaginavo più grande e con qualche offerta...quindi sono rimasto in parte deluso.:-o:-o Ottima invece l'impressione per HG di Bolzano. Ho comprato un po' ded ho ricevuto massima cortesia e disponibilità. ciao :cool::cool: |
Io ho visitato Bolzano e Monaco.
A Bolzano personale gentilissimo, locale molto grande e un sacco di roba interessante e ben fatta. Le offerte le ho viste solo sui caschi, alcune taglie di HJC a 145 euro. A Monaco molte più occasioni, locale come Bolzano e personale idem. Complessivamente c'é davvero di che togliersi molte voglie con relativamente poca spesa, ringrazio il cielo di abitare lontano altrimenti andrei in rovina... ;) |
A me sono piaciute moltissimo le due giacche invernali top di gamma!!!!
Circa 400€ l'una però........ E il completo Tuareg Summer |
Io ieri ho preso a Roberta una giacca cordura e Gore Tex piena di tasche con imbottitura staccabile, molto bella per 150 € era l'ultima di quella taglia.
E poi molto intelligente quel colletto staccabile che hanno le loro giacche, non so se è un loro brevetto. Una specie di colletto imbottito la cui parte anteriore va a coprire benissimo il mento e non fa passare un filo d'aria. insomma, il collaudo alle 9 di sera sul passo Gardena è stato più che positivo. ;) Alex da tai di Cadore |
io dovrei passarci sabato...sapete gli orari di apertura?
|
Okkio, sabato mi pare chiuda prima. Il normale orario di chiusura è alle 19. sabato mi pare che chiuda alle 16 o addirittura non apra nel pomeriggio.
|
Sabato orario continuato 9-18 mi pare!!!.
Esatto quella specie di bavero staccabile è una figata!!!! |
vedrò di passarci la mattina allora, per evitare problemi...anzi faccio una telefonata va...
confermo Brontolo...orario continuato 9-18 |
Sabato in tarda mattinata sarò anch'io al negozio. Se posso essere utile a qualcuno.....fatevi avanti! ciao ciao
|
ho visitato:
Friburgo (D) Lucerna Parigi Innsbruck Bolzano Il migliore è Bolzano per spazio e disponibilità di taglie. ad Innsbruck non hannoi mai le taglie medie e piccole. |
Quote:
Informati priam di andare per niente .... Ciao |
Guardavi qualche aereo passare o è proprio una tua posa?
Chissà Bleach che ne pensa..... :rolleyes: Alex da Tai di Cadore (dove in quella posizione si mette sempre Bepi quando lo sbattono fuori dal Bar ad ora di pranzo) |
Quote:
Quote:
|
ma poi hai smesso di trannere il fiato oppure cianotico sei svenuto?
|
Qualcuno puo' dirmi l'indirizzo del negozio di Bolzano caso mai ci passassi.....:arrow:
|
Via maso della Pieve non mi ricordo cosa.
Comunque, uscita BZ sud. dritto, seconda traversa a destra (rotatoria 90° a dx) dritto fino in fondo e poi a dx 90° in direzione S. Giacomo 300 mt, di fronte al cimitero sulla destra nuova cotruzione uffici tutta vetri colore azzurrino. Alex |
civico 4 ;)
|
Quote:
ESATTO!!!! Cittadino onorario :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Al sabato pom apre alle 14 e chiude alle 18.
|
A Bozen il sab fa orario continuato 9-18,00!
|
Abbiamo visitato Villach e Vienna rispettivamente il 22 ed il 25 agosto: ambedue molto spaziosi (addirittura quello di Vienna su 2 piani). Erano in saldi e ne abbiamo approfittato, mettendoli in concorrenza con i prezzi. Cose incredibili!!! Gentili e cordiali.ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |