![]() |
1200GS ADV - Tagliando 10.000 e lamentele
Modello bialbero, triple black, neanche un anno di vita.
Mi appresto al tagliando dei 10.000 Dovrò far presente le seguenti cose: 1. idraulica delle sospensioni, posteriore in particolare ma anche anteriore, completamente ANDATA; la moto sta praticamente sulle molle; eppure la mia fa solo asfalto, sempre da solo e senza mai carichi pesanti 2. rumori, cigolii e scricchiolii diffusi nella zona del serbatoio 3. ruggine sparsa (paramotore, perni del cavalletto, alloggiamenti delle sonde lambda, ecc.) 4. perdita di colpi oramai sistematica (ogni 50/60 km mi perde in colpo; particolarmente a motore freddo-tiepido) Devo dire la verità, quest' ADV è proprio unstoppable!!! :( :lol: |
..........my?
|
Sorry: my 2012, versione triple black, bialbero.
|
chiedi a panzerkampfwagen,che lui la ha plastidippata tutta,se ha un filo di ruggine...
scherzi a parte,grave,gravissimo! deve tornare intonsa allora,è in garanzia. le sospensioni ti diranno che sono appostissimo.....come te la giochi? facci sapere |
....Azz !!! ...idraulica andata già a 10k....:( !!!
|
No, non è che l'idraulica sia andata; è che sono proprio così!
|
Non è vero, non sono proprio così: quando l' ho ritirata NUOVA, le sospensioni erano proprio come le volevo io, sostenute ma morbide ed in grado di copiare bene le asperità.
Sostenere che le mie sospensioni vadano bene, vorrebbe dire non essere dei bravi meccanici. Perchè IO CHE NON SONO UN ESPERTO mi rendo perfettamente conto che la moto non va bene. Figuriamoci come se ne dovrebbe accorgere uno che fa quello di mestiere. Quindi, premesso che non credo sosterranno un' assurdità del genere, qualora per assurdo lo dovessero fare gli chiarirò che - nel caso - non mi rivolgerò mai più a loro (ed io credo di essere un buon cliente: moto nuova ogni 2-3 anni, tagliandino ogni 5.000km, tagliandi regolari). Ma ripeto: non credo, anche dati i rapporti amichevoli, che si giungerà a tanto. |
tagliandino ogni 5.000?
|
Gli piace la moto apposto.
|
O il portafogli vuoto.
:lol: |
Quote:
E nonostante ciò, la moto scricchiola e cigola nella zona del serbatoio. |
per forza: continuate a ravanarla e si lamenta!
lasciatele stare un po' tranquille queste moto e fategli fare quello per il quale sono state progettate che è portarvi in giro e non stare in officina ZK! |
per la moto che scricchiola....se va bene sulla rete del letto per il Gs è perfetto!
|
Maiale.........
|
il Folletto non scricchiola!
|
Doic: il tuo sarà, evidentemente, un desiderio mal celato....
X gli altri: il mio è un post serio, con questioni vere; se poteste evitare di "imputtanarmelo" vi sarei grato... |
strano, troppo strano...
la mia del è dal 2008 che sta di rimpetto al mare ed all'aperto e non ha mai avuto ruggine.... |
ne ha già parlato di ruggine e ammo ma probabilmente non trova più le discussioni quindi ,visto che è una persona seria, lo agevoliamo con i link
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=384917 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=373750 |
La famosa baia di Santo Stefano Belbo......ahhaha
|
Esatto Doic, questa discussione segna l' epilogo delle vicende precedentemente segnalate.
Se al tagliando dei 10.000 non mi verrà data soddisfazione con adeguati controlli ed eventuali interventi in garanzia deciderò sul da farsi. Sai com' è..brucia un pò cacciare 19.000euro e trovarsi la moto dopo soli 10.000km con così tante cose su cui intervenire.. |
Io parlo seriamente e insisto: gli ammo sono proprio così.
Scoppiano a 10, 20, 30 o, se sei fortunato come me a 40k sono spompati. Questo è un problema che hanno tutti, e dico tutti i Gs fino al 2012 ma, la maggior parte se ne accorge molto dopo; me compreso. ;) P.S. Quali sarebbero le decisioni sul da farsi? :cool: |
Ma dove abiti? La mia tb 2012 10.000 km meno di un anno perfetta
|
quoto boxer born. Tutti gli ammortizzatori hanno un decadimento progressivo gia' avvertibile a 10k km (se non ve ne accorgete, provate una gs nuova e capirete subito).
|
X Boxer Born: se mi riconoscono il difetto e se ne accollano l' onere di risolverlo (sostituendo gli ammo o rigenerandoli a loro spese), nulla. Alternativamente, scrivo una lettera a BMW e decido sulla base della loro risposta.
|
Il problema stà proprio lì: se ti riconoscono il difetto e con alternativamente vedrai che ti rispondono ciccia; di questi tempi poi...
Comunque ti vedo ben determinato e spero che tu riesca ad ottenere quello che giustamente chiedi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |