![]() |
Incominciamo bene???
1)Oggi sono uscito x fare un giro:D per tutto il viaggio i mie compagni hanno continuato a chiedermi:
perchè il tuo faretto sx illumina più di quello dx??? perchè il tuo faretto sx sembra più grande di quello dx?? Può essere:mad: non sarà un effetto ottico?? Ho cercato di guardare le Adv che incotravo ma non sono riuscito a stabilire se è un difetto o altro. 2)Poi mi sono accorto che sul display quando scorrevo le informazioni arrivato alla pressione dei pneumatici mi segnava così 2.6: 2.9 Non mi ero mai accorto che c'erano i due puntini vicino al valore del pneumatico anteriore.Ho provato a spegnere ma niente. Sarà un difetto del display??? O il computer di bordo è impazzito?? Qualcuno ha notizie in merito?? Il problema è che la garanzia mi è scaduta all'inizio di questo mese:mad: |
Ma scherzi o dici sul serio?
|
Più che altro hai la pressione da furgone.
|
faretti: non allineati quindi fascio luminoso diverso
rdc: se le gonfi un altro po' puoi caricare anche una gru |
…????…????…
|
anche la mia moto oggi è impazzita. La leva dx quando azionata produceva un brusco rallentamento. La sx, poco o niente, si alzavano solo i giri del motore ma nessun rallentamento. Per fortuna è ancora in garanzia. :)
|
Sarà stato scritto millemila volte
spegnere premere info; girare la chiave e accelerare a manetta tre volte rilasciare info ed avviare il motore |
Vadolungo........riesci a distinguere la dx dalla sx..... bravo!!!!!
|
Tranquillo.. Hai un faro allo xeno
Inviato con TapaTalk EVO |
....faretti non allineati....per le gomme ....sgonfiale un po' ...!!!
|
si abbassano i fari :lol:
|
Si ma si resetta anche l'rdc. Se la procedura va in porto correttamente, sul display inizierà a lampeggiare una sequenza fatta da linee e punti. Adesso non ricordo esattamente, ma mi pare che sia:
... --- ... ... --- ... |
Le Anake II le tengo sempre 2.5 ant e 2.9 post e la tenuta è sempre formidabile
|
Credo che sia colpa dei cilindri disallineati.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Già, non ci avevo pensato. Potrebbe proprio essere questa la causa... Meglio verificare!
|
A questo punto, spegnerei i faretti...
|
@unstoppable ma vai in giro di giorno con i faretti accesi? E a che servono di giorno e senza nebbia?
|
Di questo ennesimo grave problema ne parlerà il prossimo numero di "Pianeta Bicilindrico". Per l'occasione i redattori hanno raccolto le testimonianze (ovviamente riservate) di due iGGegneri pentiti della casa tedesca.....forse si sospetta opera di sabotaggio da parte del Sol levante...!! :rolleyes:
|
[QUOTE=Delbi;Nelle galerie a doppio senso strette che incontri sui vari laghi, ........Sempre.
|
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno cercato di dare una risposta costruttiva per i faretti............
Secondo i molti si tatterebbe di un disallineamento dei faretti, che danno l'impressione di illuminare diversamente.Qualcuno sa come andrebbero regolati??? Per l'RDC lascio perdere......... |
davanti ad un muro no?
non capisco se è pesca grossa... |
Dai oggi sono in ferie ;)
ti metti davanti ad un muro a distanza di circa 10 mt moto sul centrale faretti accesi (meglio motore spento così l'anabbagliante è spento) e vedi se i fasci di luce sono allineati; se non lo sono prendi un faretto in mano e fai ruotare in su o in giù. Nel caso sia stretto molto allento un poì il bulloncino trasversale e provvedi! pressione; si ci sono i : in mezzo. Abbassa un po' almeno l'anteriore ;) |
pesca in laghetto ..secondo me
ma vedo che la pazienza e' tanta.. per fortuna |
Quote:
|
prima uno poi l'altro ....ha ha ha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©