Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1200 o rt 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38660)

kingstone 23-08-2005 22:30

gs 1200 o rt 1200

Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il gs 1200 e mi è venuto un dubbio:
gs o rt???????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Inoltre nel mercatino vai di vendita gs 1200 il che significa che non tutti sono soddisfatti. Sto impazzendo non riesco a trovare un conce che mi faccia provare il 1200 RT, solo a San Donato(MIlano) è disponibile ma la prox. settimana e per me questa è l'ultima settimana di ferie ed inoltre vorrei decidermi.
Ho la paranoia di non trovarmi bene come con il gs 1150 ,in più se già il 1150 è poco protettivo provando il gs 1200 non mi sembra che sia migliorato molto ed io sto invecchiando. Il gs mi piace :arrow: :arrow: però non disdegno le altre moto.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fiumy 23-08-2005 22:44

RT! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Il Maiale 23-08-2005 22:46

ZIO CANE ma spendete 15.000 euro e non ne siete convinti!!!!

VERGOGNA!!!!!
è una moto mezzo da divertimento!!!!!

Provale + e basta

Kilimanjaro 23-08-2005 22:52

Quote:

Originariamente inviata da kingstone
ed io sto invecchiando. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

In moto okkio agli spifferi.... Meglio un'Ape car..:lol:

dan 23-08-2005 22:55

Io ho avuto il gs 1150 e ora ho un 1200 rt.......l'avessi presa prima l'RT!!!!!! :cool:

uccio 23-08-2005 23:21

ma come... se sei dubbioso ancora prima di salirci sul GS e meglio che ci pensi bene... l'RT è più comoda e più protettiva... io a 190 con il GS in autostrada tedesca (se no qualcuno pensa che sia un delinquente)dopo un pò mi stanco... con l'RT sicuramente vai più in scioltezza e puoi fare tapponi autostradali da più di 1000 km.
La Gs è un pò più eclettica e puoi farci anche dello sterrato... insomma se pensi che non metterai mai le ruote fuori dalla strada è meglio che prendi in considerazione l'RT... sempre che ti piaccia la linea :-o

absolute beginner 23-08-2005 23:32

Quote:

Originariamente inviata da uccio
io a 190 con il GS in autostrada tedesca (se no qualcuno pensa che sia un delinquente)dopo un pò mi stanco...

Anch'io quando sono col GS sulle Autobahn (tipo Roma - Civitavecchia, Aurelia, Autosole, GRA...) a 190 mi stanco presto... :confused:
Sì mi stanco di stare a chiappe strette per la paura dei velox... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Pet 23-08-2005 23:36

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Anch'io quando sono col GS sulle Autobahn (tipo Roma - Civitavecchia, Aurelia, Autosole, GRA...) a 190 mi stanco presto... :confused:
Sì mi stanco di stare a chiappe strette per la paura dei velox... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bella questa :lol: :lol: :lol: e poi l'rt con con frontale.....sembra un petto di tacchino gs.gs.gs.gs

Auguri e buona giostra con la nuova arrivata

Lamps

apoli 23-08-2005 23:37

scusa ma c'è qualcosa che non và.........
....col GS1150 non ti sei trovato bene......
...hai provato il GS1200 e ti lascia dei dubbi.......

risultato: ordini il GS1200 !!!

d'accordo che le moto si scelgono col cuore ma qui si esagera.......

uccio 23-08-2005 23:38

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner

Lamps!

allora anche tu devi comprare l'RT :lol: :lol:
oppure tieni il GS e vai più piano :confused:

Kilimanjaro 23-08-2005 23:43

Quote:

.. con l'RT sicuramente vai più in scioltezza e puoi fare tapponi autostradali da più di 1000 km.

Prostata corazzata? :rolleyes:

Pet 23-08-2005 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro

può darsi che non l'abbia....la prostata ;) ;) ;)

Lamps

absolute beginner 23-08-2005 23:46

Quote:

allora anche tu devi comprare l'RT :lol: :lol:
oppure tieni il GS e vai più piano :confused:

Veramente sotto questo aspetto più che la moto dovrei cambiar macchina...
Il GS, per assurdo, in confronto è moolto più comodo (MX5)... :lol:

Lamps!

Kilimanjaro 23-08-2005 23:49

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
può darsi che non l'abbia....la prostata ;) ;) ;)

Lamps

Quindi niente scattoiler sull'uccello....

Pet 23-08-2005 23:50

Quote:

:lol: :lol: :lol:

Lamps

uccio 23-08-2005 23:53

Quote:

si è de feroooo :lol: :lol:
comunque 1000 km al giorno riesco a farli con il mio GS 1150....riuscendo poi ovviamente il giorno dopo a essere di nuovo in sella.
comunque un ragazzo che ho conosciuto quest'anno in Norvegia, all'andata si è sparato Verona-Puttgarden che sono circa 1500 km. Era con la sua ragazza e carico di brutto. Aveva una FJ 1300 e mi ha detto che quando è arrivato non era neanche stanco.
Secondo me la differenza sta nella moto in quanto a 190 io ero aggrappato al manubrio e lui sistemava lo specchietto retrovisore :!: :!:

uccio 23-08-2005 23:54

Quote:

:rolleyes: :lol:

Pet 23-08-2005 23:57

Quote:

si è de feroooo :lol: :lol:
comunque 1000 km al giorno riesco a farli con il mio GS 1150....riuscendo poi ovviamente il giorno dopo a essere di nuovo in sella.
comunque un ragazzo che ho conosciuto quest'anno in Norvegia, all'andata si è sparato Verona-Puttgarden che sono circa 1500 km. Era con la sua ragazza e carico di brutto. Aveva una FJ 1300 e mi ha detto che quando è arrivato non era neanche stanco.
Secondo me la differenza sta nella moto in quanto a 190 io ero aggrappato al manubrio e lui sistemava lo specchietto retrovisore :!: :!:

Azz.... ma allora il gs 1150 arriva a 190 Km/h tranquillamente? (pensavo lo facesse solo, in discesa, pilota accucciato sotto il serbatoio, vento in poppa, vele spiegate e scorreggia libera) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lamps

uccio 24-08-2005 00:01

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Azz.... ma allora il gs 1150 arriva a 190 Km/h tranquillamente? (pensavo lo facesse solo, in discesa, pilota accucciato sotto il serbatoio, vento in poppa, vele spiegate e scorreggia libera) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lamps

Beh diciamo che a 190 ero a manetta.... di più non andava.
ero in autostrada tedesca, c'era poco traffico e quindi ho aperto la manetta ed è arrivato a 190-195 di più non saliva anche accucciato dietro il cupolino.
Ero però carico come un mulo. Diciamo che in scioltezza arriva a 170... poi bisogna aspettare... :confused:

kingstone 24-08-2005 10:49

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
ZIO CANE ma spendete 15.000 euro e non ne siete convinti!!!!

VERGOGNA!!!!!
è una moto mezzo da divertimento!!!!!

Provale + e basta

VERGONA DI COSA?
proprio perchè costano una cifra i dubbi ti assalgono, perchè se fossi un dentista :-p questo problema non ci sarebbe, al massimo se non ti trovi la rivendi e compri altro. Il cuore dice gs ma la testa mi dice di provare l'RT. A proposito a Nizza (FR) il conce BMW aveva a disposizione tutti i modelli targati per una prova su strada QUESTO E' UN VERO SERVIZIO PER CHI DEVE ACQUISTARE!!!!
Non che devi elemosinare una prova!!

barbasma 24-08-2005 10:52

fai sterrati?

NO?

compra la RT e basta...

kingstone 24-08-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
fai sterrati?

NO?

compra la RT e basta...

qualche sterrato in due lo si fa.
Unica cosa mi piacerebbe provare anche l'RT ma non so dove sbattere la testa.

CMB 24-08-2005 11:06

Per me GS e basta! :D

cataldos 24-08-2005 16:26

Rt 1200

Viaggi più comodo,più riparato,hai più capacità di carico. Arrivi a destinazione
meno stanco e ti puoi dedicare a visitare chiese e musei.
Se viaggi con moglie o compagna,non si becca il vento in faccia (altro problema del gs 1200) e magari dietro può fare il cruciverba mentre tu
stai sui 150/160. Inoltre con quello che leggo sul forum sul 1200: vibrazioni,perdita di bauletti,motore che si imballa,perdita di fianchetti e altro rischi di fare come me che sapendo di fare una ca@@@ta,come un terribile
plagio,un incantesimo,sono andato a depositare 5300,00 euro,non solo
ma ormai ebbro di pazzia,ho speso per comprare altri accessori,per poi sentirmi
offrire 11000,00 euro o addirittura sentire che vale meno ancora.

Rt 1200,non pensarci più,

dlrgs 24-08-2005 16:28

Quote:

Originariamente inviata da kingstone
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il gs 1200 e mi è venuto un dubbio:
gs o rt???????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Inoltre nel mercatino vai di vendita gs 1200 il che significa che non tutti sono soddisfatti. Sto impazzendo non riesco a trovare un conce che mi faccia provare il 1200 RT, solo a San Donato(MIlano) è disponibile ma la prox. settimana e per me questa è l'ultima settimana di ferie ed inoltre vorrei decidermi.
Ho la paranoia di non trovarmi bene come con il gs 1150 ,in più se già il 1150 è poco protettivo provando il gs 1200 non mi sembra che sia migliorato molto ed io sto invecchiando. Il gs mi piace :arrow: :arrow: però non disdegno le altre moto.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Vedo che hai poche idee,ma ben confuse.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.