![]() |
gs 1200 o rt 1200
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il gs 1200 e mi è venuto un dubbio:
gs o rt???????? :mad: :mad: :mad: :mad: Inoltre nel mercatino vai di vendita gs 1200 il che significa che non tutti sono soddisfatti. Sto impazzendo non riesco a trovare un conce che mi faccia provare il 1200 RT, solo a San Donato(MIlano) è disponibile ma la prox. settimana e per me questa è l'ultima settimana di ferie ed inoltre vorrei decidermi. Ho la paranoia di non trovarmi bene come con il gs 1150 ,in più se già il 1150 è poco protettivo provando il gs 1200 non mi sembra che sia migliorato molto ed io sto invecchiando. Il gs mi piace :arrow: :arrow: però non disdegno le altre moto. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
RT! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
ZIO CANE ma spendete 15.000 euro e non ne siete convinti!!!!
VERGOGNA!!!!! è una moto mezzo da divertimento!!!!! Provale + e basta |
Quote:
|
Io ho avuto il gs 1150 e ora ho un 1200 rt.......l'avessi presa prima l'RT!!!!!! :cool:
|
ma come... se sei dubbioso ancora prima di salirci sul GS e meglio che ci pensi bene... l'RT è più comoda e più protettiva... io a 190 con il GS in autostrada tedesca (se no qualcuno pensa che sia un delinquente)dopo un pò mi stanco... con l'RT sicuramente vai più in scioltezza e puoi fare tapponi autostradali da più di 1000 km.
La Gs è un pò più eclettica e puoi farci anche dello sterrato... insomma se pensi che non metterai mai le ruote fuori dalla strada è meglio che prendi in considerazione l'RT... sempre che ti piaccia la linea :-o |
Quote:
Sì mi stanco di stare a chiappe strette per la paura dei velox... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Auguri e buona giostra con la nuova arrivata Lamps |
scusa ma c'è qualcosa che non và.........
....col GS1150 non ti sei trovato bene...... ...hai provato il GS1200 e ti lascia dei dubbi....... risultato: ordini il GS1200 !!! d'accordo che le moto si scelgono col cuore ma qui si esagera....... |
Quote:
oppure tieni il GS e vai più piano :confused: |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Quote:
Il GS, per assurdo, in confronto è moolto più comodo (MX5)... :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Quote:
comunque 1000 km al giorno riesco a farli con il mio GS 1150....riuscendo poi ovviamente il giorno dopo a essere di nuovo in sella. comunque un ragazzo che ho conosciuto quest'anno in Norvegia, all'andata si è sparato Verona-Puttgarden che sono circa 1500 km. Era con la sua ragazza e carico di brutto. Aveva una FJ 1300 e mi ha detto che quando è arrivato non era neanche stanco. Secondo me la differenza sta nella moto in quanto a 190 io ero aggrappato al manubrio e lui sistemava lo specchietto retrovisore :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Quote:
ero in autostrada tedesca, c'era poco traffico e quindi ho aperto la manetta ed è arrivato a 190-195 di più non saliva anche accucciato dietro il cupolino. Ero però carico come un mulo. Diciamo che in scioltezza arriva a 170... poi bisogna aspettare... :confused: |
Quote:
proprio perchè costano una cifra i dubbi ti assalgono, perchè se fossi un dentista :-p questo problema non ci sarebbe, al massimo se non ti trovi la rivendi e compri altro. Il cuore dice gs ma la testa mi dice di provare l'RT. A proposito a Nizza (FR) il conce BMW aveva a disposizione tutti i modelli targati per una prova su strada QUESTO E' UN VERO SERVIZIO PER CHI DEVE ACQUISTARE!!!! Non che devi elemosinare una prova!! |
fai sterrati?
NO? compra la RT e basta... |
Quote:
Unica cosa mi piacerebbe provare anche l'RT ma non so dove sbattere la testa. |
Per me GS e basta! :D
|
Rt 1200
Viaggi più comodo,più riparato,hai più capacità di carico. Arrivi a destinazione meno stanco e ti puoi dedicare a visitare chiese e musei. Se viaggi con moglie o compagna,non si becca il vento in faccia (altro problema del gs 1200) e magari dietro può fare il cruciverba mentre tu stai sui 150/160. Inoltre con quello che leggo sul forum sul 1200: vibrazioni,perdita di bauletti,motore che si imballa,perdita di fianchetti e altro rischi di fare come me che sapendo di fare una ca@@@ta,come un terribile plagio,un incantesimo,sono andato a depositare 5300,00 euro,non solo ma ormai ebbro di pazzia,ho speso per comprare altri accessori,per poi sentirmi offrire 11000,00 euro o addirittura sentire che vale meno ancora. Rt 1200,non pensarci più, |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |