![]() |
Centralina ABS
La centralina ABS della mia moto si è licenziata senza mia autorizzazione, chi mi sa indicare dove posso trovarne una di usata ma in buone condizioni, tipo campo di recupero moto o rivenditori di pezzi usati o altro.
ABS per RT1150 del 2003, va bene anche quella del GS 1150 sempre del 2003 Sta iniziando la stagione estiva e mi sento un prigioniero appiedato. Grazie per i suggerimenti |
aiaiaiaiaiiaiii mi sa di spesuccia.....prova a vedere nalla baia e nella baia.de.
ciao e auguri |
Proverei anche a fare un salto in un QdP in modo da avere un parere...
|
Scusate la mia scarsa conoscenza in merito,
andrea.g se digito baia.de mi compaiono solo nomi di hotel o di spiagge, mi daresti l'inidizzo esatto e completo dove poter guardare. El Casciavid, cosa intendi per Qdp. vi ringrazio per la collaborazione |
guarda qui (non chiedermi la traduzione)
|
Grazie, deve essere proprio quella giusta ora devo trovare il traduttore.
Saluti e grazie ancora |
E' un 2004?
|
L'annuncio dice che è di una RT del 2001. Ti giro questo link, http://rhelectronics.de/ ma in Germania non è l'unico che li ripara. Ce n'è uno anche a Monaco dove volevo mandare il mio a suo tempo guastato e poi sostituito.
|
Ciao SevenRed, intendo Quelli Dell'Elica Point....
|
Nel 2011 mi si è rotto il modulatore ABS del 1150R e devo dire che QDE Point mi hanno dato tutte le spiegazioni del caso e mi hanno anche dato i consigli giusti sul da farsi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |