![]() |
OT Alice Mega: chellè??
:confused:
Questa sera accendo il Pc, quindi il browser ed acco appare questa schermata: http://static.rossoalice.it/pages/ca...lice4mega.html che mi informa che sono passato "come da mia richiesta" ad Alice mega. Mia richiesta una fava beata ed emerita!!! Ho subito telefonato e la querula Alessia, che dalal voce pareva financo gnocca, mi ha risposto che essendo gia cliente di Alice (Flat; insomma quella 24 ore su 24 a canone fisso: chi si ricorda quanto si paga al mese che non riesco a ricordarmi e non ritrovo al momento, causa casini vari le bollette?) l'attivazione era gratuita. Non e che mi fidi molto però e non vorrei sorprese. Qualcuno ne sa nulla???? grazie :confused: |
ANch'io ho la flat ma per adesso quello che è successo a te, a me non succede.
|
Io la ho richiesta espressamente al 187... e sono passato da 36 a 39 neuri al mese.... però và che è una fucilata.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me Alice è passata in automatico da 1.5 a 4.8 Mb senza richiesta e senza avvisi, alla stessa tariffa.
La normale navigazione non ha avuto accelerazioni. Però i brani che scarico a pagamento da Rosso Alice viaggiano sempre a non più di 1.7 Mb....di più nin zo. Sta a vedè che hanno cambiato solo l'indicazione nella finestrella...... |
|
Quote:
Pero' mi hanno avvertito che quella velocita' sara' disponibile a partire da settembre. Forse vale anche per ALice... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |