![]() |
Mukken 2011 Basilicata - file gps
Non sapevo bene dove postare questa richiesta...qualcuno ha i file gps del Mukken Basilicata? Non li trovo...
|
Io dovrei averceli.
Questa sera apro il pc e ti dico. Ciao. |
Mandami la tue email che ti invio i file.
Sono per Garmin. |
ottimo, grazie. esattamente ciò che mi serviva ;)
|
Inviati,fammi sapere come si aprono.
Ciao. |
Saresti cosi gentile da inviarli amche a me?
|
Indirizzo e che ci devi fare?
|
Io sono quaggiù adesso,se volete salsiccia o soppressata o peperoncino mandatemi l'indirizzo!!:eek::eek::eek:
Ieri sono passati centauri tedeschi su GS 1200-800....speravo fosse gente di QdE ma se non ho sbagliato dallo specchietto dell'auto ho visto targhe deutsch. |
Mamba di dove sei?
using ToPa.talk 2 🐾 |
File mandati.
|
gran bei giri....
|
Quote:
Discendo dall'italico popolo dei Lucani,gli abitanti di Lucus,la terra dei boschi.....sto ancora cercando chi cazzo l'ha chiamata Basilicata! |
Quote:
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
A primavera tornerò da quelle parti e mi piacerebbe ripercorrere quelle strade ;)
Qualcuno per caso ha ancora i files GPS, o sa da dove è possibile scaricarli? :) |
Che bel Mukken, che bei posti, che bei ricordi !!!!!!
|
Ma non ti servono Brag,passi sempre negli stessi posti noti,lasciati andare invece,dove vedi monti imbocca le strade e vedrai che sarà più piacevole!!
Fatti risentire quando stai per partire. |
.... so' vecchio, i posti non me li ricordo e quindi posso tornarci :lol:
Andrò con la GW, e se imbocco una stradina e poi devo tornare indietro sono ca$$i :( A parte gli scherzi, mi interessava soprattutto il coast to coast del 1° giorno perché ricordo che facemmo una bella strada per arrivare dove ci fermammo per l'aperitivo ;) A fine maggio (dal 26 al 28) sarò a Marina di Sibari per l'unico raduno a cui in genere partecipo, ma ho intenzione di fermarmi qualche giorno in più per fare dei giringiri sia in Sila, che nel Pollino :-p |
Io dovrei averli.
|
:D ... se li trovi avvisa ;)
|
Quote:
Povera terra mia. |
@Mamba
ho anche un vecchio GS, e mi è capitato di fare strade in Abruzzo che se ero con la GW sarebbe dovuto arrivare un elicottero per tirarmi fuori ;) Con la GW ho adottato una regola: quando sono da solo e non sono certo di quello che troverò vado avanti solo se ho lo spazio per girare e tornare indietro ;) |
Fai bene,altrimenti muore anche il piacere poi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |