![]() |
Auguri Paolino/a
Ebbbene si oggi paolochiaraluna detto, Paoloilbello, detto BeautyPaul, detto il fagiano, taglia un traguardo importante, oggi diventa un ometto, o meglio, una signorinella nel suo caso
Quindi parafrasando il noto poeta nasuto: nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, che la diritta via era perduta... che nel suo caso, con interpretazione autentica, diventa: erano già da 10 anni che facevo l'esame della prostata, capii, finalmente, la mia sessualità incerta, e "lu pilu" non faceva nessun effetto... Tanti auguri Paolina:lol: |
auguri beautiful paol !!
|
Auguri!!
..e tanti tanti km! |
Più frizzante di Johnny Depp, più solare di Vincent Price, più raffinato di Brad Pitt, più giovanile di Horst Tappert...
Paolo il Bello, Auguriiiiiiii!!! :!: :lol::lol::lol: F. |
hai dimenticato più bello di Paolo Belli! le basi...
Augurie BiutiPol!! |
...tanti...AUGURI...
|
Auguroni finocchiA!!!
|
Su FB sono stato più friendly, ma qui nell'alcova, anziché la torta, ti posto una foto per farti gli auguri, che ti piacerà di più. :lol: :lol:
http://img442.imageshack.us/img442/2909/gaybiker2.jpg Auguri Paolo!!!!!:D :D :D :D Lamps, Stefano. |
ma a cagare ci siete stati? no perchè nel caso non lo abbiate fatto eccovici mandati....
'stardi.....:) |
auguri bella mignottona
|
eccone un'altro :(
|
auguri paolo! "Un altro" senza accento please. Penna rossa sul quaderno!!
Come vedi io non faccio apprezzamenti. Rompo solo i maroni:lol: |
ahahahahahahah come gli altri insomma!
|
a dire la verità non è un accento ma un apostrofo (rosa tra le parole ti ecc...)
giusto perchè vogliamo far vedere d'essere delle checche isteriche e permalose come piacciono a te:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |