![]() |
il GS in autostrada da fachiri
Era tanto tempo che non facevo autostrada, oggi Rimini Reggio Emilia e ritorno.
Formicolio alle mani, turbolenze a 140 che ti invorniscono, rumore dello scarico che a gas costante ti fa venir mal di testa. Meglio in fuoristrada 200 km che 500 di autostrada! Che bello il furgone. |
Già, ma il mondo é pieno di motofachiristi.
|
perde un pezzo la moto totale?
|
in autostrada vanno bene solo le moto dalla pan european in sù
Le altre son giocattoli |
e motocicliti dai 40 anni in giù :lol:
|
Avete provato la Stelvio? Oppure la Capo Nord aprilia? Oppure il triumph 1200?
|
Io mi rompo il cazzo col k6 in autostrada figuriamoci con quella carretta
|
Mah... come siete delicati...
|
...io in autostrada non mi annoio...mi rilasso....
|
io in autostrada non ci vado piu'
come cazzo ho fatto ad andare a caponord in 6 giorni 10 anni fa, ero drogato probabilmente mi rompo perfino in auto col cruise control figuriamoci in moto giusto col goldwing potrei provarci io ormai in moto vado solo col sole e se la temperatura sta tra 20 e 24 gradi |
Io ci devo andare.....
|
Viziato, ecco cosa sei, col Morini 3e mezzo dovevi provarci..
|
Potevi prendere la Ktm, no?
|
Quote:
|
Quote:
|
I fortunati, gli eletti lavorano... Tu povero sfigato giri in moto... Barbone zk
|
Quote:
sèèèhh!!! da Vicenza ad Aosta tutta autostrada col Ducati 350 Scrambler col tromboncino corto! tièh!....................per i due giorni successivi non capivo checcazzo mi diceva la gente. |
|
Sul velluto....
|
Mai fatto un Km d'autostrada col GS.... Il GS va portato nel deserto o sulle Alpi. Punto. :lol::lol::lol:
|
Quote:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/an...-settembre.jpg |
ma zk! un aereo scappellato.
|
Per 2 anni di seguito io e mia moglie con la gtr 1400 siamo andati sulle dolomiti. 650 km di autostrada (solo andata), partenza di buon mattino e a pranzo seduti al ristorante dell'albergo.
|
Quote:
|
tutto vero.
io ormai il gs lo tengo per spolverarlo con il piumino e fargli le trasfusioni con il mantenitore. presto lo laverò alla fontanella pubblica con il secchio la domenica mattina. stavo anche valutando il kit plaid e cuscino ricamato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |