![]() |
R1150 r - versione speciale?
salve,
ho visto questa R su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4562910 Secondo me è bellissima:D, ma mi chiedo: è di serie così (colore, scarico, scritte), oppure è una special fatta da qualcuno, molto riuscita (a mio avviso) ? Grazie/ciao |
E' chiaramente una special:
- faro Honda Hornet; - frecce BMW GX; - teste, telelever, cerchi verniciati neri ; - cupolini Aprilia SR; - copriforche by Rebb; - luce stop bianca (credo a led); - manubrio Rock; - scarico |
L'unica cosa che mi piace è lo scarico....
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: A quel prezzo ne compri 2 di 1150 r....
|
Eh si', quella e' sicuramente una creatura di un seguace di Rebb (grande Fabio) anche le frecce non sono le originali... le special cosi' o piacciono o non piacciono: e il piacere di guidare una moto unica non e' da tutti ne' aggratisse!
Parafrasando toto': amanti del tuning di buon gusto si nasce e io, modestamente, lo nacqui. |
Nano, 'un ti sbaglierai mica con i cavalli del palio vero? :):):)Comunque: visto che sei vicino si fa così, te mi porti due R1150 R del 2006 con max. 25.000 km ciascuna. e 6900 euri te li do in contanti, parola di livornese :lol::lol::lol:
@Denta: questa moto mi pare infatti un caso di tuning di buon gusto. |
Bel tuning...se togli il kat (modificando la eprom) e metti i gialloni chiudi il cerchio.
Economicamente non è un affare ma de sti tempi non dovrebbe essere difficile far scendere il prezzo anche di un millino (tenendo presente che ce n'è almeno uno di modifiche) |
Secondo me è sobria!mi piace;)però con quella cifra si può pensare ad un 1200....monoalbero ma 1200! si è molto recente e con pochi km.....più di 5500/6000 non non la pagherei!
|
Quote:
Comunque la mia era ovviamente un'iperbole, ma nemmeno tanto. Su moto.it ci sono più di 20 r1150r sotto i 3500. |
Quote:
|
@Nano.
certo, anch'io scherzavo. Hai ragione, ma qui in Toscana di doppia candela con ABS (come piacerebbe a me) ce ne sono poche, e se magari le vuoi con la garanzia del concessionario e una cifra di km. giusta, costano tutte parecchi soldi. Le prime sono del 2003, ormai sono moto di 10 anni e ancora chiedono un bòtto di soldi. Ciao |
La special bella é bella.
Peró ha praticamente tutto quello che si puó mettere sulla eRRe per migliorarla tranne quello che realmente serve: un paio di sospensioni decenti. Che ti vanno a levare altri 5/800 euro (partendo da usati). |
quoto... gli ammo sono tutto ;)
|
Quote:
|
Quoti Nobby per l'ultima considerazione!
|
Prezzo richiesto fuori mercato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |