![]() |
navigator IV
Nella confezione che mi e' stata consegnata con il navigatore non trovo il cd per caricare le mappe sul computer: manca o sono io che sono arretrato e si deve utilizzare qualche sito dedicato. Grazie
|
Ti conviene andare nella stanza gps e mappe..loro sapranno sicuramente risponderti
|
Sul sito della Garmin trovi tutto. Ti consiglio di acquistare una scheda memoria e inserirla
prima di aggiornare le mappe. Registra il prodotto sul sito per avere mappe aggiornate gratis. C'è anche un buon servizio tel di assistenza on line. |
il CD non esiste più,gli aggiornamenti sono solo online e le mappe in dotazione sono già tutte caricate.
la procedura è un pò macchinosa e per niente veloce,se hai l'antivirus (come tutti credo) devi disattivarlo per consentire l'aggiornamento. confermo che hai bisogno di una ulteriore microSD |
Nei nuovi VAV IV è gia presente una SD da 4GB....
|
l'ho preso nuovo ma aveva cd e non sd ma l'ho pagato con il nuovo listino. Ma che serietà è questa, adesso ci rifilano le cose vecchie del magazzino?!!!
L'unico zuccherino lo sconto del 20 concesso... almeno questo! |
Domanda: io ho preso il navigator IV insieme alla moto e oggi l'ho smontato per fare la registrazione del prodotto sul solo che non riesco a farlo! Non c'è uno straccio di numero di serie, non si può collegare direttamente al PC perchè non c'è l'uscita mini usb, quindi? Come si fa?:confused:
|
#5 confermo nessuna SD
#6 togli la batteria, sotto il cod a barre c'è il numero di serie nel vano che contiene la batteria trovi anche la mini usb per collegare il navi al pc cmq ci sono stati alcuni problemi con gli aggiornamenti, ti consiglio di andare nella stanza gps e mappe |
Quanto costa il navi 4?
Che sconto siete riusciuti a farvi fare? Sent from my tablet |
...540 ivato!
|
Grazie!
Quindi il conce dovrebbe darmelo x 440/460 (20/15%) |
Se riesci a farti fare questo prezzo lo prendo pure io...
PS: Venerdì tagliando... |
Si potrebbe ipotizzare una "Cordata per l'acquisto" ???
|
Preso la settimana scorsa a 570 :-( . La micro sd si trova già inserita nel vano batteria...
|
@andreuccio: keep in touch :thumbup:
|
@ferrogia
540 gia scontato... |
Cordate vietate in qde se non ricordo male...poi in bmw anche comprandone 10 non so quanto sconto in più ti farebbero
|
Quote:
no, il motivo l'ha spiegato Lollopd |
ma insieme al navigator IV danno anche il supporto per l'auto? o solo il navigatore?
|
Ed io che pensavo di riuscire a portarmelo a casa con meno di 500€...:mad:
Sent from my tablet |
Ciao!preso oggi Navi IV...507 Euri...
3 ore per aggiornare mappe....e ancora nn ha finito!!! Ferrogia ci inseguiamo!!! Va che ti aspetto a Milano! |
507, 00 Euro ???
Io in Via Ammiano ho dovuto prostituirmi per averlo a 570, 00 ! Bah .... mi hanno fregato! |
Mago1200 dimmi dove l'hai preso... Domani sera sono a Milano e lo vado a prendere pure io!
|
510 euro via Ammiano
|
Via Ammiano...c'è una promozione del 20% fino a fine mese....
Poi per chi ha GS LC costa meno perché lo si puó comprare senza supporto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |