![]() |
Raduno Qde
domanda...
è già stato organizzato un raduno Qde? che ne pensate di organizzarne uno? |
Rotfl :-))))))
|
Quote:
............ma eri in letargo fino ad ora???? :lol: |
ho sentito dire che ce nè uno questo WEEK end, per gli RT, MAIL TITANO :lol:
|
Quote:
sarà meglio farsi un caffè :coffee: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
BEH IERI NE HO FATTO UN PEZZO, I TRENTASEI KM DI GHIAIA!!!! |
richiamo all'oggetto del post....
è già stato fatto? si o no |
considerando quanta gente viene al TITANO possiamo considerarlo come il più grosso raduno di QDE dopo il MUKKEN...
:D :D :D :D :D e il bello è che sono 40 scemi che portano a rompere la moto.... :lol: |
36 km di ghiaia con l'RT... foto!!!!!
|
...se c'è un raduno per RT in fuoristrada voglio venire anche io...ciò le gomme adatte e ho smontato la pinna sottocarena.... :dink:
|
mukken Umbro a foligno maggio 2003
mukken 3 veneto a bassono del grappa ottobre 2003 Piemukken a torino giugno 2004 ER MUKKEN roma aprile 2005 prossimo Mukken in lombardia zona Garda (nome da decidere) presumibilmente maggio 2006 |
Quote:
...................l'ultimo, ufficiale, è stato fatto in aprile a Roma........."ERMUKKEN"............ :D :D |
Quote:
|
Quote:
ma come Bu...... famolo prima.... eddai.... :!: :!: |
Quote:
Saltiamo?!?!?!?!? |
Quote:
|
andate a dar via i chapp!!! ho sbagliato a scrivere...
MAGGIO 2006!!!!! in posti incredibilmente belli con strade incredibilmente affascinanti e giri in fuoristrada per chi vuole con ristorante vista lago da paura! |
ok ho capito chi andrà a fare i sopralluoghi per l'off...
passo di tremalzo... con autorizzazione.... :cool: |
:lol:
Quote:
si può fare..... |
Quote:
NordMukken? MukkenPadano? :weedman: MukkenNordiko? eddai....eddai.... famolo prima..... |
Quote:
IL MUKKENTREFFEN settebre 2002 il primo l'unico l'irripetibile... e per essere precisi c'è anche il primo in assuluto Luglio 2002 (qde era nato da 3 giorni) il raduno sulle dolomiti, il nome mukken non esisteva ancora ma quello è il primo storico in assoluto |
Quote:
|
Uto vai nel forum degli incontri... ogni w.e. ce ne sono tantissimi sparsi per tutta italia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |