![]() |
Aiuto da esperti di Android
Desidero un aiuto per una funzione che mi piacerebbe avere su smartfone con android
la possibilità di utililizzare Google earth con le sue mappe e vedere la mia posizione in quel momento utilizzando il gps del telefono Non sono un esperto o fatto dei tentativi ma entra in funzione il navigatore con le sue mappe e non rimane earth con le sue mappe fotografiche si può fare, ci sono delle app particolari da scaricare? grazie dario |
Modello Cell?
|
sony xperia t
|
Ma quando di preciso ti si avvia automaticamente il navigatore del cell preinstallato? In teoria se hai android è sufficiente che tu apra "maps" e allo stesso tempo attivi il gps del cell.
Io avevo il tuo problema appena collegavo l'alimentazione del kit auto.... |
In teoria (non ho provato su strada, ma "da fermo" sembra funzionare) apri mappe o navigatore, imposti il percorso, nelle opzioni scegli "Livelli" e tappi su "Satellite"...
|
Ho provato adesso.
Avevo già installato Google Earth da Google Play. L'ho attivato, tasto opzioni, "La mia posizione" e mi ha mostrato subito dove sono. Se non scelgo una destinazione non dovrebbe passare in modalità navigatore. Dopo andando a casa provo! |
se possiedi gia' il cell android hai l'icona blu "navigatore" in cui scegliere la destinazione( anche a voce). Nel menu scegli "livelli" e qui selezioni "satellite". Puoi scegliere la visualizzazione 2d o 3d. Tutto qua.
|
Quote:
|
ok tutto chiaro risolto
grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |