![]() |
Topcaase Givi su GS 2013
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha per caso montato la piastra Givi per il Topcase Monokey? Se si può uppare una foto? :!: Grazie |
l'ho visto montato su una moto dal mio conce ma non ho foto ed era un vecchio givi maxia
|
Io l'ho presa ma non l'ho ancora montata xche ritirerò la moto Mercoledi.
|
...bisogna aspettare ancora un pò...
|
Montato in 10 minuti,Givi SR5108 e il bauletto TRK52N
|
Quote:
foto? :!: |
Prezzo della piastra 66,00euro
Se topcase e55 usa la monokey va bene |
...come commettere un omicidio.
Maledetti givi |
[...]
E' parzialmente vero... ma vuoi mettere la comodità di poter mettere 2 caschi? |
Quote:
Grazie |
Wheelup Monza
|
[...]
Ma com'è possibile? :mad::mad: egregio attualmente l'articolo è dato come "in lavorazione" da givi significa che lo stanno producendo e quindi non è ancora disponibile il prezzo, mi dispiace (non avevo fatto caso prima che era un articolo cosi' recente, mi scusi) Il giorno 24 aprile 2013 17:40, stefano ha scritto: Buongiorno, Grazie per la celere risposta, potrebbe indicarmi il prezzo? Stefano Il giorno 24 aprile 2013 17:12, info <info@wheelup.it> ha scritto: egregio cliente la piastra SR5108 non è disponibile online, è eventualmente ordinabile (circa 10gg max di attesa) presso un qualsiasi nostro punto vendita cordiali saluti Il giorno 24 aprile 2013 14:20, Buongiorno volevo sapere se avete la piastra GIVI modello SR5108 per moto BMW R1200GS '13. Grazie |
Confermo acquistata a 51 euro scontata ed arrivata in due giorni via concessionario.
|
[...]
quale conce? |
Io l'ho acquistata qui al prezzo di 61€.http://www.visenzi-motomarket.it/
a presto postero una foto. |
Quote:
|
Ordinato oggi SR5108 alla givi, la prima produzione è esaurita bisogna aspettare che ne producano ancora e si và con le consegne a metà Maggio, il prezzo di listino è 77€ poi in base al rivenditore dove lo acquisti c'è uno sconto, mediamente 65/66€.
|
Puoi mettere delle foto , per vedere come rende ?? grazie
|
in effetti sul sito givi pero' la da come in lavorazione
http://www.mandelli.net/wheelupfb/fotowheelup/scrn.jpg |
Ma parliamo dell SRA 5108 o del SR 5108 ??????????, perche in lavorazione è quello in alluminio SRA 5108
|
io ho montato SR5108 con il baulettore trekker da 46 litri.
La SRA(quella in alluminio) non era ancora disponibile. Le laterali ho preso quelle originali spero che nessuno monti quelle borse ovali, sono orrende. |
Ciao grattaballe puo fare vedere delle foto del bauletto ??? , hai preferito il 46 litri rispetto al 52 !!
|
Almeno evitateci le foto...
|
....no...no....niente foto....è un delitto...;) !!!
|
ho ordinato l'SR5108 sabato da Visenzi Motomarket...spero arrivi prima di venerdì...prezzo 62€+10 di ss....
PS: era l'ultimo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |