![]() |
Certo che quest'anno ...
Il meteo è peggio dell'anno scorso. Bisogna fare lo slalom tra le nuvole, per uscire in moto. Anche i prossimi giorni, salvo il 25, tutta acqua.
Non parliamo delle montagne, dove sta ancora nevicando. |
:mad: MOLTIPLICATO PER UN MILIONE.......
Porcaccialadramaialalurida........................ ......... Fabio |
E' colpa della crisi...
|
....soprattutto piove in maniera sistematica ad ogni week end...:( !!!! Che p@lle !!!
|
...meglio!!...si risparmia benzina....gomme....pranzi......e code in strada......
ehehehehehheheheheh |
porca pupazza
|
Penso che sia una manna x chi va a sciare.Comunque è buonoIil paesaggio alpino innevato è spettacolo puro.
|
Quote:
|
Quote:
e poi quando è fuori stagione .... da spettacolo diventa una rottura di coglioni :( |
A chi lo dici.Il terreno ormai non assorbe piu l acqua.Intendevo tanta neve ora,sara uno spettacolo andarci piu avanti sulle alpi.
|
Non ne parliamo..... acqua in bocca!
|
a me stanno venendo i piedi palmati come le oche :(
|
Ho sentito dire che ci sono determinati giorni nei vari paesi dove piove di più.
In Inghilterra peresempio è il martedi, mi pare. In Italia la domenica. Faccio il ponte lungo fino al 2, con certe dichiarazioni mi mettete male. |
Vi capisco, come Vi capisco....
:lol: |
Zk Guido, metti un'idrovora nell'orto :lol:
|
Il sud è tutto un'altro dire...
|
Al sud si suda?
|
Quote:
|
+10 fanculi :lol::lol::rolleyes:
|
Quote:
Per i pranzi ho preso una decisione: o un panino come la scorsa settimana, o mi porto qualcosa da casa. Con quello che risparmio, ci scappa minimo un pieno di benzina |
Dai che da domani splendera' il sole.... devo stipulare il contratto per, finalmente, la moto nuova!!!!!
|
Ai voglia a prendere ferie per farsi lunghi ponti in moto... tocca comprare un gommone...
|
No problem, faccio anche sub.
...potrebbe servirmi un gommone :confused: |
Allora non sono io ad essere paranoico...la scorsa settimana, ad esempio: da lunedi a venerdi, estate, sab e dom: pioggia torrenziale e temperature in picchiata. Il bello (si fa per dire) è che normalmente è così, ovvero quasi tutti i w-e inchiappettati dalla perturbazione di turno; quando c'è una festività infrasettimanale, e magari la possibilità di un ponte...zac, viene brutto durante la settimana! Ma porcadiquellaporca...meno male che giovedi 25 sarà bello...pare. In compenso, sabato, una merda. Ecchettelodicoaffà...
|
piove governo ladro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |