![]() |
Sono tornato!
ciao a tutti e ben ritrovati, ferie finite...
Ho una voglia di andare in moto incredibile... al mare mi sono accontentato di un giro un fuoristrada con un Quad 250cc. che è successo da queste parti? Barbasma è tornato bmwista? Boxerforever a buttato via il ducati? Fortealamo ha imparato ad andare in moto? :lol: |
wb
+10caratteri |
bentornato :D :D
pronto per un nuovo intenso anno di lavoro? |
:lol: :lol: :lol: :lol: SORPRESAAAAAAAA (vieni al titano?)
esce la R1200S da 30kg in meno e 30cv in più.... ;) |
ti aspettiamo al titano
|
Bentornato!
|
Ossequi a Voi e tutta la Famiglia
:wave: |
Welcome back Mr President! :!:
|
...........bentornato........... :!:
|
Quote:
peccato che non sono ancora riusci to a vedere una foto decente:mad: però ultimamente mi è venuta una scimmietta che se sopravvive mi tocca abdicare o cambiare il nome al sito :confused: :eek: :lol: |
Quote:
|
Quote:
.........ODDIO :confused: |
Quote:
:( :confused: :mad: Me stà a pija' n'angoscia :mad: :confused: :( |
Quote:
porca vacca....!!!!!!!! che ti prenni????..... www. quellideltransit.com no e???????????? |
WELCOME!!! ;)
Ti sto ancora aspettando in riviera. :cool: Sai com'è la focaccia ha i suoi tempi ;) |
Quote:
|
Quote:
BU, 7500 km di KR di piacere puro, non dare retta a sti integralisti smaialanti spoVchi di volgaVe fango...... |
Bentornato :D
Se vai al Titano monta dei tassellati giganti....... :cool: :lol: |
sto maial titanio mi sta mettendo l'angoscia... ehehheheh
Il K1200R ormai è una scimmia molto piccola, mi è passata la passione... mi piace sempre molto ma non mi fa più battere il cuore come prima... La nuova 1200S devo ancora vederla bene, mi intriga ma.... l'AT 750 guidata in montagna pur con la metà dei cavalli di un boxer mi ha fatto venire una voglia strana... Il mio pollicione ne sa qualcosa.... Barba non l'ho provata ma.....:arrow: comunque aspetto gennaio per qualsiasi decisioni così faccio in tempo a vedere cosa presentano ai vari saloni |
Bentornato!
...cerchiamo di non divagare oltre l'AT :( ;) |
usignur....
nani basta per adesso... ok? |
Bentoranto Gianluca! Felice di rileggerti!
|
Quote:
:D (lo so... sono un bastardo...:lol: ) |
x bumoto
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=604167 http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=604169 :lol: :lol: :lol: :lol: |
Barba... Ora ci linciano...Ahahahaha... :lol:
(E non sai CHI altro sto contagiando con LC8, Adventure in questo altro caso... :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |