![]() |
venduto chiudete Borse laterali alu artigianali usate
X R1200 GS con ATTACCHI X TELAI ORIGINALI BMW ADV
Sono le borse di Paolo Lucchini di Felino (PR) Premetto : USATE le avevo in vendita nell'altro post, ma forse non mi ero spiegato bene. Le ho prese a luglio del 2012, le ho usate e quindi come tute le alu sono un pò ossidate, aggiungendo il fatto che ci ho messo qualche adesivo..... sono anche da pulire un pò e togliere il collante dove c'erano gli adesivi. Quindi NON VANNO BENE A CHI TIENE IL GS SUPERLUCIDO (con tutto rispetto a chi lo fa, naturalmente ! ) Sopra ci avevo messo (e c'è ancora) della plastica nera come protezione dai graffi). allego foto dettagliate e se le volete in alta risoluzione scrivetemi la mail e ve le mando al volo ! a questo punto do la precedenza alla consegna a mano Andrea 39.29.39.29.39 andrea.circasso@gmail.com Le vendo esclusivamente xchè passo da 1200 all'800 ! |
Interessante maaaaa,
che attacchi hanno per i telai di chi? dalle foto non compare nessun aggancio ... |
attacchi x telaio originale BMW ADVENTURE
|
scusa rispetto alle originali che differenza c'è ? sia in termini di qualità che di misure. E poi anche io non vedo gli attacchi per il telaio originale. Mi chiarisci ?
|
X la qualità, posso solo dire che sono fatte molto bene, e che di post e possessori di queste borse ce nè una valanga qui su QDE; quindi non sta a me che le sto vendendo dire che l'alluminio è più spesso, chiusura in battuta non sulla plastica come sulle originali BMW, rinforzi su appoggi ai telai, ecc....
Ho già smontato e spedito il telaio laterale altrimenti lo postavo, cmq se guardate la parte interna cìè in basso una L di agancio alla parte bassa del telaio + un foro nella parte alta dove mettere dall'interno un grosso vitone ed all'esterno un blocchetto. più difficile da spiegare che da capire qppena si vede. cerco una foto con borsa montata e la posto |
inserisco 2 foto appena fatte ! :mad:
spero siano esplicative :) si può notare il blocchetto che rimane all'esterno, il vitone ricavato dal pieno che rimane interno ed il gancio di appoggio al telaio: http://imageshack.us/a/img69/6369/borse1.jpg http://imageshack.us/a/img24/7813/borse2.jpg notare "saldaturine " ;) |
Ciao Cirka a me interessano........mi metto in coda sperando che gli altri passino:arrow::arrow:
|
In coda interessato
|
in coda anch'io
|
:rolleyes:
allora... nell'ordine : 1 Maracaibo 2 Sandrenm 3 Ireland 4 cris70 Mi metto in contatto con il primo e poi Vi saprò dire |
Io passo ho deciso di prenderle nuove!
|
Ok entro domani si decide, come ho scritto inizialmente sul post, prediligo consegna a mano, visti, piaciuti e presi; se entro domani sera non concludo con chi mi ha contattato di Torino imballo tutto e sono pronto alla spedizione.
|
sono ottime queste valige ! molto meglio delle originali bmw e decisamente piu robuste
|
Giuro che non è mio fratello !! :-)
|
Quote:
|
io gli avevo attaccato dietro uno stemma BMW recuperato da una macchina al macero :-)
http://imageshack.us/a/img5/9383/20379959.jpg |
lo dico perche ho sia le bmw originali che il tris di paolo e secondo me sono migliori
|
Concordo in pieno !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |