![]() |
Cablaggi e connettori R1150R
Ciao a tutti
in netto ritardo e con la moto ancora smontata, mi verrebbe voglia di sostituire le guaine rotte del manubrio segate dalle fascette. Ho guardato un pò con "cerca", tutte le soluzioni sono utili ma preferirei restare sull'originale..... Di guaine ne ho da negozio elettrico e van bene, ma non mi sogno assolutamente di tagliare i cavi...... ....nessuno sa come disassemblare i connettori????:confused: io ne ho maneggiati parecchi di quelli commerciali da elettricista ed elettronica........ma questi non saprei che pesci prendere..... |
fai prima a mettere le guaine sopra e poi a nastrarle. si parlava poi di guaine che scaldi e si restringono cerca quelle. io però quelle vecchie non le toglierei.
|
I connettori sono assolutamente da evitare. Le guaine termorestringibili sono quindi da escludere. Esistono delle nuove guaine di produzione francese che sono ' autorichiudibili', nel senso che le metti attorno ai cavi, le stropicci un po' e loro si autosigillano. Un amico elettrauto me ne deve procurare un po'. Appena ho ulteriori dettagli provvedero' a postare.
|
tipo queste -> http://www.lscisolantielettrici.it/p...F-CLOSING.aspx
|
mai viste molto interessanti,non ho visto il costo hai un'idea?
|
bel prodotto.... :!:
|
Molto interessante il discorso. Ho fatto una piccola ricerca sul web ma non trovo nessuno che vende l'articolo ai privati. :mad:
|
Garzie Leo....bel prodotto...visto che di toccare i connettori non se ne parla, potrebbe essere una buona soluzione....
al momento ho ordinato sulla baia un rotolo di nastro telato da cablaggi, in modo da fascettare ad inseguire, come i cablaggi vicino al motore nelle auto.... ...non sarà la mia soluzione ultima, ma andrà bene provvisoriamente per la stagione, ormai mi è tornato l'ammo showa dalla revisione, e vorrei rimontare il tutto per poi far qualche giro.... gradite comunque tutte le notizie utili su dove trovare le guaine...... lampsss poi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |