![]() |
Fatto
Un grazie a tutti coloro che hanno postato vari consigli per la sostituzione delle manopole sul gs 1200 . Lavoro di un oretta con ottimo risultato. La cosa più complicata e stata tirare via le appiccicose vecchie perché erano incollate .Con pazienza si fa tutto. Peccato per la pioggia altrimenti le testerei subito,spesa :21 euri. :-p
|
...prima o poi il sole arriva...
|
....poca spesa molta resa....;) !!!
|
...non può' piovere per sempre... regola che vale ovunque tranne qui in Belgio :)
|
Quote:
Come te ho smadonnato per levare le originali e pulire i residui di gomma rimasti attaccati. Ci và un pò di pazienza e molta calma per non tagliare gli stampati che contengono le resistenze. Sono molto soddisfatto del risparmio e del risultato finale ottenuto. Ciao |
Mi sa che toccherà anche a me!:mad:
Avete un link per vedere come avete pulito i residui dell'incollaggio. Grazie.:) |
Anch'io ho montato le manopole ariete , ciao fratello.
|
Con molta calma ed uno straccetto umido.
|
Il nastro da tennis non vi ha convinti ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=292669 Aifonn e palpalatappa. |
a me me pias
|
Saverio,io l'ho provato ma non mi ha convinto:
- trasmissione di calore inferiore durante le fredde mattine di gennaio; - troppo grosse usando i guanti invernali ed io ho le manine piccole; - ultimo,ho già le Ariete nuove ma mi spaventa il lavoro da precisino. |
Pensa te. Io mi trovo così bene che adesso lo metterei anche sulle manopole nuove. Lo pensavo giusto questo fine settimana che ho girato senza guanti.
Mi viene un dubbio: non è che ci hai messo il nastro da manico della racchetta da tennis?, decisamente più spesso, eccessivo. Cosa diversa è il cosiddetto grip, molto più sottile, che si mette sopra al manico della racchetta. Il grip farà si è no un millimetro di spessore, anche se poi un po' si sormonta. Aifonn e palpalatappa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |