![]() |
vendo topcase alu con supporto
come da topic, vendo bauletto topcase alu con relativo supporto e viteria annessa, compreso schienalino, e serrature codificabili.
500 euro spedito. foto su richiesta. |
Interessato solo al bauletto.
|
Quote:
1) Si tratta del modello di cui allego la foto di seguito? 2) In caso affermativo, deduco che 500 euro sia il prezzo da te pagato per acquistarlo nuovo, visto che il bauletto completo di nottolini, supporto, viteria ma senza schinale in gomma costa 446 euro nuovo. Potresti comunicarmi il prezzo di vendita del tuo usato? Ti ringrazio. https://lh4.googleusercontent.com/-5...uletto_ADV.JPG |
Vole dirti con modo educato che eri caro :)
Romagi mi ha rubato il lavoro! |
azz si trova a 425 nuovo!
|
Scusate che sito è quello? Pardon per l'ot
|
Il sito è teileineile.de
|
Subzer0 hai mp. :)
|
confemro che il bauletto è quello in foto.
i 500 euro si riferiscono a: bauletto supporto bauletto schienalino serrature codificabili viteria spedizione |
Quindi se ho capito bene a comprarlo nuovo si risparmia piuttosto che comprarlo usato? Che roba strana sti accessori BMW, si rivalutano col tempo.
|
ma, non creod sia proprio così, solo il bauletto nuovo su teileineile viene 424, agigungi supporto, schienalino, serrature e spedizioni e vediamo se stà sotto i 500...
|
Quello postato da romargi include supporto e nottolini.
Manca solo lo schienalino che mi pare costi sui 70 euro. La spedizione costa 17 euro. |
Su ebay 318 euro compresi nottolini, e piastra!
...NUOVO!!! Solo le borse laterali comprese di nottolini 654 euro Tutto il tris 1064 piu ss 54 euro Io ho preso il tris nuovo a viterbo a 1140 euro compresi 8 nottolini, piastra e poggia schiena! Nuovi ovviamente ..in bmw ovvio Sarà il caso che chi vende usato abbassi i prezzi |
guardate, io l'ho pagato questa cifra 1 mese fà da 1 utente del fourm.
venduta la moto, vendo il topcase. non ho fatto indagini di mercato sul prezzo, ho rimesso quello che ho pagato. se sono fuori prezzo amen, cosa devo dirvi. |
Guarda che nessuno dubitava della tua onestà, però purtroppo sei fuori prezzo!
|
Quote:
Manca solo lo schienalino... |
chiedo venia
|
kit venduto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |