![]() |
Tagliando 60000 km
Ciao a tuttidevo fare il tagliando dei 60 mila km ma non volevo andare in concessionaria visto il costo, dopo la botta dello scorso anno, ma non saprei dove portarla, abito nella bassa bresciana se qualcuno può darmi un consiglio
|
|
1100?...1150?...1200?
In ogni caso...facci sapere la lista degli interventi e il costo finale. Io sono prossimo! |
Anche io vicinissimo al traguardo; attendo con apprensione lista e costi ;)
|
io l'ho appena lasciata dal mecca (non BMW) per i 60 mila...appena mi darà il verdetto vi dico la lista e costi (speriamo che il tipo si metta una mano sulla coscienza e non direttamente nel mio portafogli!!)
|
Sailor facci sapere quello che fai...;)
Topatalko anche io... |
Secondo me i meccanici generici (a meno che siano bravi) non sanno cos'altro fare oltre che pasticche,olio e filtro,filtro aria.. È sensato se prima ci documentiamo noi e a sua volta gli diciamo cosa vogliamo che faccia. Un pò quello che si fà quì ma la lista sarebbe meglio la tirasse fuori chi lo ha fatto fare in BMW.
|
Sailor ci sei ancora?
|
He, la lista è lunga, trooooooooppo lunga. :lol: :lol: :lol:
|
Io la devo lasciare tra un paio di settimane...faccio fare tutto praticamente e dovrei essere intorno ai 250 con olio cambio/cardano,olio motore e candele forniti da me.
Quando faccio tutto posto... |
io ho appena fatto quello dei 40.000 km e sono di Cremona: cambio olio, filtri, candele etc etc. 210€, il lavoro direi che è stato fatto bene. se ti interessa, vista la vicinanza, ti mando le info!
|
Cavolo, solo € 210 quello dei 40.000? O è un benefattore o non ti ha fatto tutti gli interventi.
|
... infatti ...
|
Io la porto domani a fare il tagliando dei 60000 poi quando la ritiro posto la fattura...
|
Aspetto consigli
|
Civel...aspettiamo tue nuove allora.;)
Topatalko anche io... |
Ok...appuntamento fissato per il 27...
|
Moto appena tagliandata 60000 km
https://plus.google.com/photos/11509...49428859688754 |
208 euro mica male...dicono che i tagliandi pari sono i più onerosi?
Posso però dirti che io farò fare ad esempio il cambio candele,cambio cinghia,olio freni/abs,insomma "tutto" anche perchè da quando l'ho presa questo è il primo vero tagliando dopo averla anche "cazzuliata" un pochino...vediamo! |
Le candele e la cinghia le cambi ogni 40000 km e se non le ai gia cambiate meglio guardarle....
|
Si infatti...ho l'ultimo timbro a 45000 km ma non ho la fattura,il vecchio proprietario non la trovava più...quindi onde evitare qualsiasi cosa diciamo che preferisco partire da zero così sono più tranquillo...per il resto comunque la moto và benissimo!
|
Quote:
|
Ok è arrivato anche il mio turno...il conce di Ragusa mi aspetta.Ci aggiorniamo a domani.
|
Il mio tagliando dei 60.000
Appena ritirata...giudicate voi.
http://i42.tinypic.com/2w3dp1x.jpg http://i41.tinypic.com/xvapu.jpg |
Però al totale cè da sommare il costo dell'olio il liquido freni e le candele giusto?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |