![]() |
eccola nuovo colore gs1200
|
|
ehehehehe......è un colore delicato ,raffinato e con stile.
nulla a che vedere con l'arancione versione antiruggine !!!! :confused: a parte il colore mi garba il kakka :happy6: |
Quote:
|
Puoi sempre usarla come specchio per farti la barba in mezzo al deserto !!
|
Ma porcavacca è possibile che facciano solo colori da vecchi: tranne il giallo, c'è il rosso scuro kekka, il blu smorto e ora il grigio metalizzato tipo automobile..... ma perchè non hanno fatto un bel rosso vivo, un blu elettrico, un bel bianco e blu con sella arancione, un nero opaco, un blu bianco e rosso tipo il colori della HP2 da gara o della KR powercup.
Sti krukki...... |
Quote:
Questo grigio non sarebbe stato male solo che non capisco perchè un modello non lo facciano monocolore... sarebbe molto più bello a mio parere. come del resto erano tutte le vecchie bmw. |
...pero' solo per questo modello esistono delle borse rosso fuoco :rolleyes:
|
Quote:
|
A me piace...
Certo NERA è tutt'altra cosa... ;) :lol: Lamps! |
Quote:
Complimenti. |
Quote:
I colori sgargianti e le moto arlecchino lasciamole ai jappi.... Personalmente boccio tutta la gamma colori attuale e salvo il graphitan. Trovo assurdo che non sia in gamma il nero, oltretutto colore tradizionale delle BMW....per averla nera, l'ho dovuta far verniciare così da CoMo... Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Ripeto, appena viene la brutta stagione me la faccio così....
http://www.hostfiles.org/files/20050...GSdakarweb.jpg |
Quote:
|
Che ne vogliate o no in qualsiasi colore resta la moto più bella!!!!!!!
Dato che ogni due anni la cambio magari il mio 4°Gs sarà grigio! Non male. Le bmw sono moto di classe,gli arlecchini lasciateli ai giapponesi! |
Quote:
...... ma purtroppo loro sanno quale è l'età che ha a disposizione 15.000 e + euri per una moto..... |
Quoto anche io, a parte il giallo gli altri colori fanno proprio schifo, non parliamo del blu poi che pare scolorito.
Complimenti invece a Iena |
pitturatela come volete, tanto del vostro GS in giro osservano cose di ben maggiore sostanza.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hi Hi Hi Hi (scrivo perchè non sono capace di inviare le faccine che non trovo.....) |
Quote:
|
comunque è vero una BMW dovrebbe essere di qualsiasi colore purchè nera :D
|
Per Jorge :
tranquillo Jorge la tua sarà di sicuro più bella.......... :confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |