![]() |
RD07 la prendo?
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un mulo per qualche uscita fuori porta e ho trovato questo http://www.motorradhandel.ch/detail/...o&ort=paradiso me lo consigliate? la moto mi piace e ogni volta che ne incontro una me la guardo per bene, ma non ne ho mai provata una in 2 come va? grazie dei consigli |
Sembra veramente nuova.
Ma a che pro? |
Cosa a che pro?
|
Ancora con questi vecchi cancelli inquinanti e che consumano vagonate di benzina...
|
bellissima.
Ho appena preso una RD03 HRC, è bellissima, non l'ho ancora provata, è ancora dal mecca x il tagliando. |
La Regina!!! Io la prenderei! ;-)
|
In 2 specialmente per i viaggi un po' lunghi non è un GS ma cambi la sella ed è apposto.
Affidabilità massima !!! Vai tranquillo occhio ai soliti difetti noti : pompa benza, campana frizione e regolatore di tensione ... A dimenticavo : albero primario, vedi se fa gioco il pignone, perché cambiarlo ti costa un botto !!! Anche se chiede un po' troppo, se scendi a 4000€ e la moto ha quei kilometri, (anche perché nell AT la cordina si rompe facilmente ) prendila ! Lamps |
Ma non è meglio un varadero a sto punto? :confused:
|
Avuta quella del 91.
Bella imponente ma sella dura e consuma una cifra. Venduta spedìo col teefonin.... |
5600chf = 4300€
adesso so quanto vale la mia su un mercato di riferimento |
Tanto basso il kilometraggio, da verificare...il consumo dipende dal polso.
|
Quote:
Sei affezionato al modello in particolare e vuoi averlo per motivi nostalgici? |
Quote:
Col telaio e i fanali invece può stare tranquillo? |
Non stare a pensarci troppo; è bellissima e ancora molto attuale.
Consumi? Se ti piace non dovrebbero essere i 5 euro in più ad uscita a fermarti. A chi ha detto che è un cancello rispondo : Tzk... ;) |
.....un po' cara....;) !! ...Non più di 4000 ..;) !!
|
Concordo, prezzo eccessivo. Ne ho avute solo 5 delle quali 2 contemporaneamente ( Rd03 e RD07a ). E' la moto che mi fa girare ogni volta che ne incontro una. I difetti, sistemabili, te li hanno detto. Il consumo si assesta sui 15 km/l. Stai per prendere una moto senza elettronica (non è detto che sia un male) e con autonomia non eccezionale: l'angoscia è non avere la spia della benzina e dover giocate con l'interruttore della riserva. Io ogni 200 km mi fermavo sempre a fare il pieno. In merito ai km di solito sono scettico: troppo pochi significano ritoccati o moto con problemi. Buona riflessione.
|
a me num me pias
|
quotone:
Quote:
Però se non ci fosse gente che compra e quindi muove soldi, io come potrei vendere tra qualche anno la mia GS al momento di "solo" 11 anni... :lol: In ogni caso, seriamente, puoi spendere e ti piace? Vai tranquillo è stato un gran bel mezzo (io ne ero innamorato tanti anni fa) e i difetti/problemi te li hanno già elencati alla perfezione. :blob: p.s. a quel prezzo io prenderei una varadero, un v-strom, una caponord di almeno 5 anni più giovani e superiori in tutto, ma i gusti son gusti! |
Per la benzina con 50 euro compri il galleggiante con la spia della riserva (colore rosso) da montare sulla strumentazione a sinistra del quadro strumenti ( dove ci sono tutte le altre spie)
consumo medio 15/17 km al litro con RD07 del 1993 problemi riscontrati in 68.000 km, zero la differenza con varadero e simili é che la AT mantiene il suo prezzo o addirittura si rivaluta nel tempo, in concessionaria Ktm mi consigliavano di non venderla assolutamente! ;) |
In svizzera non hanno problemi sul costo della benzina :)
|
Veramente in Svizzera la benzina costa qualcosina meno che da noi.
|
...ZK!....quasi 4700 euro!!
|
Quote:
il franco è a 1,2 ......... |
Moto davvero nuova! :)
|
è un bellissimo catarro, sopravvalutato ma bello.....
ogni tanto salta fuori la moda di qualche moto che fu, per questa mi pare un po' presto, tirar fuori più di 4000 euro mi sembra esagerato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |