![]() |
F800R Adattatore prolunghe pedane
Ragazzi c'è qualcuno che ha montato questo tipo di prolunghe per rendere le pedane leggermente più confortevoli?.... sinceramente quei due o tre cm potrebbero rendere il viaggio più piacevole........ Unico dubbio che mi rimane è che non sembra si possono sollevare in caso d'urto..... quindi va da sè che se dovesse succedere potrebbe essere un problema!:roll:
Ad ogni modo mi sembrano ben fatte!! ... quasi quasi mi decido, prendo i riser motech e questi adattatori pedane così questa moto la rendo un pò più turistica e non la venderò più!!! .... :arrow: ;) http://www.hornig.it/BMW-F-800-R/All...nga-Vario.html |
Lynux, oggetto molto interessante, non l'avevo notato, certo alla fine la somma fa 140€ circa, non poco ma sicuramente comodo.
Dal video sembra che mantenga la possibilità di ruotare , infatti il tecnico rimonta la molla con il perno, altrimenti a che serve? Comunque cercherò qualcosa di simile a migliori condizioni economiche Grazie x le info;) |
Il costo dei tre pezzi (coppia) è di 116,35€.....con la possibilità di scegliere tra tre diverse lunghezze delle prolughe.
A veder bene per il pilota sono consigliati solo due, ossia l'adattatore da 23mm oppure da 30mm. :confused: La differenza sembra minima ma è meglio pensarci un attimo! Il costo certo non è bassissimo ma sembrano ben fatte..... Lynx_68 |
Qualcuno di voi le ha provate? Sarei interessato anch'io all'acquisto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |