![]() |
Bmw rt 2014 il video
|
|
Cari amici plasticosi rassegnatevi....presto sarete obso anche voi....;)
Bella comunque la nuova...la colorazione mimetica urban e' il top....il frontale e' migliorato anche perché a far peggio era difficile e molto bello il cruscotto.....ma la fanno anche in versione camo classica o solo così?:) |
Ci sarà anche una versione Dolce e Gabbana ....
|
Non si apre.
|
non si apre.
Quote:
|
Stupenda.... se poi si aprisse il video sarebbe perfetta!!:(
|
Fate copia incolla su google "cerca" questo:
Top Secret - BMW R1200 GT - New Model 2013/2014 - Spy Shots A me funziona anche così .... |
Non vedoniente
|
facciamo così
[YT]http://www.youtube.com/watch?client=mv-google&gl=IT&hl=it&v=Sw_WE5T8PJo&nomobile=1[/YT] |
Puntuale preciso...ed anche un bell'uomo Mana.
|
Ecco facciamo così che sto kakkio di iPhone mi da solo problemi..... Mi compro un cel da 29,00€!!!!
Ovviamente grazie managdalum! |
ma la.........
RT 1150 per me, esteticamente, è sempre la più riuscita.
|
bel motorone
|
Quote:
|
Bella , mi piace ! Non potrò comprarla ma devo ammettere che mi piace e se potessi ....
|
Grande Managdalum !
|
Se fosse una Triumph,.........farebbe skifo ma .........a me piace !
|
Quote:
|
Gran belle gomme!!
|
Da notare che la chiamano GT e non RT ... (siamo proprio entrati nella 2^ repubblica)
|
Se fanno le primarie...non la voto. Piuttosto mi accatto un K6 usato. Almeno è l'originale.
|
...questi si fermano a mangiare e, guarda caso, c'è uno lì pronto ed indistubato con il telefonono a spiare... mah!.. :confused:
...è iniziata l'operazione di marketing della mamma.... corro subito a prenotare un test. anzi no. prenoto la moto...:mad::mad: |
Tutto bello, a parte il nome..
|
..si saranno sbagliati i produttori del video. l' RT è un "pezzo" che non può mancare in BMW...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |