![]() |
prima era 1150 Adv...ora...anche!!!!!
Ciao,
sono Massimo..... 28 anni...ed anche io ho un serio problema con...... LA MUCCA!! (ammettiamolo, siamo tutti un po' da comunita' di recupero...e di solito inizano cosi!) Nel 2005, di nascosto da genitori, con i primi stipendi, feci la pazzia di prendere una 1150 Adv. grigia, con la quale in 3 anni ho percorso piu' di 40.000 km solo di viaggi a zonzo per l'Europa. Poi, sera del 24 luglio 2008, scompare (dire cosi' fa un po' meno male...ma giusto un po') dopo che l'avevo parcheggiata (chiusa) davanti alla pizzeria dove ero a cena. Non commento il lutto, compreso persino dalla famiglia, in origine ostilissima a moto e viaggi. Ora, dopo 4 anni senza indossare casco, giacca e guanti, conosco Michele: all'inizio solo un proprietario di una bellissima 1150 Adv grigia con l'intenzione di venderla. Oggi posso dire un amico. La moto e' perfetta, fine serie, 30.000 km appena e tenuta in modo maniacale, come solo un vero appassionato (meglio dire innamorato?) sa fare. Stavolta la famiglia e' complice, cosi' la decisione e' praticamente immediata. Questo primo messaggio nel forum e' dedicato proprio a Michele che, con la sua passione, mi ha dato la possibilita' di riprendere un percorso interrotto, con una compagna perfino migliore della mia passata. A lui dedichero' anche il mio primo viaggetto! (mmh... una mezza idea dice Paesi Bassi, un'altra Normandia...tocchera' alla monetina scegliere!) A presto sulle strade!! Massimo |
Ciao, benvenuto.
|
Ciao Massimo e benvenuto....
|
Ciao, benvenuto e tanti buoni km.. Speriamo che questa rimanga al suo posto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Benvenuto e complimenti per il ritorno in groppa alla mucca!
|
ciao Massimo ben tornato,passerò dalle tue parti ad inizio giugno con una ....gemella!! ;)
|
Benvenuto, anzi bentornato!
|
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
Benvenuto su Qde
|
benvenuto!!!
|
Ciao Bentrovato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |