![]() |
Curiosita sul casco
Volevo sapere se con il gs usate tutti lo schuberth,qualcuno usa il jet,o integrale .
|
Ovvio, non è possibile (oltrechè sanzionato) l'utilizzo di un casco differente dallo Schubert se si possiede una GS...:lol::lol::lol:
|
...dipende dalla luna..............
|
|
Quote:
|
|
Quote:
È risaputo che con il GS si possono usare: - Schubert - BMW Altrimenti la garanzia viene invalidata... Purtroppo è così... |
io ho un vecchio nava, da una parte c' ho scritto bmw e dall' altra schubert col pennarello...si sa mai
|
Utilizzare il Gs senza indossare il corretto casco Schubert è uso non consono !
|
Io uso una scodella di quelle non più omologate...mi scivola un po' verso la nuca in autostrada però e comoda e non sudo
|
Siete dei bastardi inside...:lol::lol::lol:
|
Io personalmente non uso lo schuberth perché me li sento tropo pesanti....
Comunque ho un airflow, un BMW enduro (il casco più leggero che ho mai usato....fantastico!!!) ed un buon vecchiotto VMW system 4 abbastanza leggero per essere un modulare ben fatto comodo e senza la pallosissima (a mio avviso) visierina interna che a me rompe le scatole e aggiunge peso.... ...secondo me il peso del casco, dopo la sicurezza, è tutto perché pregiudica la comodità. Ciao |
Sistem 5, lo Schubert l'ho consumato!
|
Quote:
|
ma certe persone vengono pagate per "animare" il forum ?!? :lol::lol:
|
[...]
Ma perché dici questo? E' una san richiesta e ci si confronta....come sempre. Personalmente non trovo simpatico denigrare chi apre una discussione o chi ne partecipa..... |
Si Vabbè ... Ma c'è un limite a tutto! ;)
|
Senza il mio Schuberth C3, a causa dei noti effetti turbolenza del cupolino del GS, le curve a destra sono estremamente più difficili. Specialmente se hai il GS con i cilindri sfasati.
|
E il casco più da barbone qual è
|
Se non metto l'Enduro Volt, la mia moto non si avvia! :lol:
(Ho anche un comodissimo jet Project in composito per gli spostamenti brevi e questo viene tollerato :lol:) |
Shark Evoline . un pò pesante ma ottimo!
|
Quote:
|
Quote:
oso:e le mutande?.....ok,ok....senza:lol: |
GRANDE pesca ugolino.....ahahahahah
|
Ma quindi devo procurami subito uno Shubert, perché la moto potrebbe non accendersi più?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |