![]() |
BMW HP2 Super Motard!!!!
E' ufficiale la Bmw, presenterà al salone dei Motori di Parigi la nuova BMW HP2 Super Motard!!!.
La battaglia o concordato commerciale con la KTM è praticamente completo, con la presenza di moto dello stesso segmento dove i Giapponesi mancano. Grazie a MrTiger http://www.triumphtiger.it/public/mr...3105331_sm.jpg |
ma dai .......veramente???????????
cmq basta io nn mi collego piu' troppe :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Si, su motociclismo di agosto mostravano una HP2 praticamente identica alla versione enduro ma in livrea completamente arancione con le ruote da 17" relativi dischi e abs.
Su motociclismo di settembre confermano la presentazione a Milano, vedremo..... |
Di certo avevo visto sulla HP2, attacchi per le pinze dei freni sulla forcella, anche sul lato senza disco, oltre alla presenza di un attacco leggermente più in alto, sulle prime pensavo all'installazione di doppio disco freno di maggiori dimensioni per la R1200GS ADV, adesso capisco che servivano invece ad ospitare il sistema frenate della SM :rolleyes:
|
Esatto. Doppio discone + abs.
La 1200 ADV uscirà sicuramente con il telelever, a mio avviso niente marzocchi rovesciate. |
logica conseguenza.... poco costo (per loro) e hai una moto spettacolare...
prevedo volatili per diabetici per le sportive.... |
Quote:
|
hai una scannata di sta foto di motociclismo?
|
Niente scanner, possibile che non si trova niente in rete?
|
no... su google nulla...
ma sul sito di motociclismo? |
Niente. A meno che non è una loro taroccatura, ma è fatta veramente bene.
|
beh io dubito fortemente che mettano in vendita una BMW ARANCIONE... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
(ho la foto ma non riesco a postarla....sigh!) |
Quote:
|
Secondo BarbaMatteo la KTM ha acquisito in esclusiva il colore Arancione :mad:
|
Dopo il carotone, il desmo-boxer, sarà la volta del boxer-carota?
devo chiedere a Juri..... |
Quote:
Secondo me l'appassionato di moto sportive , sportive vere dico non quel carretto del KS , ad esempio F4,999 o jap varie,non le caca neanche queste SM . |
Quote:
|
Quote:
|
ok 19.000 euro solo 200 avanti con le caparre!!
|
Parlo dell'unico che conosci e sicuramente per il semplice fatto di avere 150 cv non ne fà una moto sportiva , allora il suzzuchi hayabusa avrebbe il primo posto nell'olimpo delle sportive.
Per moto sportiva s'intende una moto che per dimensioni/peso/ciclistica/freni/telaio/sospensioni ed anche prestazioni possa darti soddisfazioni in pista , come F4 ,999 , e jap varie(R1 e similari).Il KS va bene per andare al bar. |
Quote:
|
Ci sono trofei con la hayabusa, e quelli con la K, il fatto che non girino nella superstock dove vi sono giapponesi ed italiane è dovuto alla cilindrata, non all'impossibiltà di girare in pista.
La tua opinione te la sei fatta provando la K in pista è non ritenendola adatta a questo? |
Quote:
ma gli altri se fossero furbi... SI... peccato che furbi non sono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |