![]() |
Maurizio P non c'è più.....
Arrivato sms dalla sorella....
Maurizio Pracucci sul forum Maurizio P è deceduto. Sto scrivendo da iphone seguiranno altre informazioni... Addio amico mio.... ---------------------------------- finalmente davanti un pc vi ragguaglio sugli ultimi accadimenti: Dopo un periodo di recupero dato tanto anche e sopratutto dalla notizia della solidarietà degli amici di QdE, Mauri ha rivisto un barlume di vita vera... ma qualche mese dopo è ripionbato in una serie di problemi collaterali al trapianto di fegato. Ha passato un anno dentro e fuori degli ospedali in un cavario davvero pesante, tra Roma e Ancona, fintanto che l'ultima infezione lo ha portato in uno stato comatoso... e alla morte. Ci piace ricordare Maurizio per la sua ironia, la sua pungente sagacia e il suo senso dell'umorismo attraverso i suoi video demenziali quando aveva voglia di ridere e di non prendersi sul serio: Motocross- Un Giro da Paura http://www.youtube.com/watch?v=JexKJuiZMo0 quando prendeva in giro i suoi amici bergamaschi: http://www.youtube.com/watch?v=iDiGaB35yuY ---------------------------------------------------------- FUNERALI domani Mercoledì 17 a Morlupo (RM) ore 15:00 chiesa San Gaetano Padri Teatini si trova su una salita di fronte alla stazione. p.s. la Figlia Giulia chiede di non portare fiori ma chi vuole può fare una donazione. |
Condoglianze.
Un abbraccio Andrea. |
Dio mio, no...
|
Sono senza parole.
Un abbraccio a chi gli era più vicino. |
Noooooooooooooooooooooooooooo!
|
Ma NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Un abbraccio forte! |
quanto mi dispiace, così tanto talento e intelligenza. Una delle rare persone che qualifichi subito come speciali e speciali.
Alla prossima, MaurizioP! |
Che brutta notizia, mi dispiace tantissimo.
Riposa in pace Maurizio. |
Ma cosa è successo!??!!??
Ciao Maurizio |
Che brutta notizia..... Condoglianze ed un abbraccio!!
|
Sono senza parole......:(
Ciao Maurizio |
Condoglianze alla famiglia! :(
|
Condoglianze ai famigliari.
|
mi spiace molto, non ho parole, mi piaceva leggerlo
|
Condoglianze alla famiglia
CIAO MAURIZIO |
........ciao
|
Condoglianze alla famiglia
|
Ciao Maurizio...
|
Maurizio, che cavolo hai combinato, dannazione!
Che brutta notizia. Ricorderò sempre la spensieratezza del nostro viaggio in Normandia. Un abbraccio |
condoglianze
..... |
porca trota credevo ce l'avesse fatta a superare i problemi delo scorso anno, aveva ricominciato a scrivere sul forum, mi spiace tanto un abbraccio alla famiglia ed agli amici
Rip |
...che dire....pur non conoscendolo di persona......la notizia non può che lasciarmi male.....
........sentite condoglianze alla famiglia......... |
........cavolo!
|
condoglianze...
|
Mi dispiace Maurizio, non ti conoscevo di persona ma ti leggevo sul forum da anni.
Condoglianze alla famiglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |