![]() |
riser
ciao a tutti, sabato pomeriggio sono andato al QDE point di crema ha montare i riser sulla cucciolona, che spettacolo!!!!!!!!!!!
subito alla prima curva appena uscito dall'officina ho capito subito di sentire la moto più reattiva ed avere più feeling. ieri mi sono fatto qualche centinaio di km, e confermo di guidare molto meglio rispetto a prima e soprattutto essere più comodo!!!! ringrazio pubblicamente Andrea che mi ha fatto un ottimo lavoro e soprattutto di sabato pomeriggio. |
Quanto sei alto?
|
1.90 e con la sella in posizione alta mi trovavo sempre ad avere la schiena ricurva sull'avantreno, invece così ho una posizione più turistica e rilassante per la schiena. avevo provato anche ad abbassare la sella ma avevo una guida meno sciolta.
|
Grazie mille per la risposta. Sei alto come me! Mi tentano i riser, ma bisogna ordinarli o ce li hanno sempre disponibili?
|
confermo che per quelli come noi,(io sono alto 192) migliora sensibilmente la posizione di guida.
|
ti conviene chiamarli per conferma della disponibilità, quando mi ero informato non li avevano e me li hanno ordinati.
|
ma hai montato solo quelli rialzati o anche quelli per allargare il manubrio??
te lo chiedo perchè l'altro giorno ho provato un GS ADV e mi sono trovato molto meglio come posizione di guida (sono alto 1.93 e ho sentito meno tensione sulla cervicale) e anche come feeling nel buttare la moto giù in curva. insomma mi è salita la scimmia del GS per la posizione e facilità di guida, ma so che probabilmente rimpiangerei l'RT per la capacità di carico e la protezione... consigli e pareri???? |
io ho montato i normali, e già così un pò il manubrio ti si avvicina, e subito mi sono trovato meglio nella guida.
per quanto riguarda il gs non ti sò rispondere in quanto non l'ho mai provato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |