![]() |
Ma da Sesto Calende??
Ciao Raga,
Da mercoledì a sabato sarò a Sesto Calende per lavoro...colgo l'occasione per andare in moto...ho intravisto strade carine in quelle zone... Qualcuno della zona Lombardo-Piemontese che mi può dare qualche dritta?? Avrò a disposizione le mattinate ed il primo pome, come orari di giro...Fra l'altro vorrei andare in Valtellina per prendere un po' di bresaola... ...Ovviamente chi vuole aggregarsi e' ben accetto!!! Grazie a tutti!! |
Beh, con una bella e limpida giornata lago d'Orta, salita al Mottarone e ritorno a Sesto Calende attaverso l'Alto Vergante è un bel giro da mezza giornata. Un must!
Oppure il giro del Lago Maggiore, con sconfinamento in Svizzera. Però più trafficato e attento ai velox! Oppure ancora val d'Ossola, Domodossola, valle Vigezzo, val Cannobina, Cannobio e sponda piemontese del lago Maggiore. Buon giro! |
arona, mottarone, lago d'orta, gozzano, salita della cremosina, Borgosesia, e rientro da Borgomanero, il tutto in mattinata sino al massimo primo pomeriggio
Buona passeggiata!!!! |
Grazie mille raga!!! Domani mattina si parte!!!
|
arona e vai a vedere il san Carlone, mottarone, lago d'orta, gozzano, salita della cremosina, Borgosesia,passo della Colma, Omegna, Feriolo e ritorno facendo la sponda Novarese del lago maggiore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |