![]() |
help.....
Aiutatemi devo fare una scelta tra la k 1200 e la 1300 e non so proprio decidermi.
Sono due occasioni , pochi km, immacolate full optional entrambe. Provengo dal r 1150 r e non so decidere quale..... |
Se la differenza è poca, io opterei senza dubbio sulla 1300! ;)
|
la 1300 è una evoluzione del 1200
hanno migliorato l'erogazione ed anche leggermente maneggevolezza se c'è uncerto vantaggio economico la 1200 è ottima,ma per poca differenza allora vai di 1300 |
vai di 1300... e attento a dare gas :lol::lol::lol::lol:
|
1300 forever brum brum ;)
|
ciao a tutti
il k 1200 gt è un 8/2007 con 16mila km a 8900 euro il k 1300 gt è un 5/2010 con 14500 km a 11900 euro |
k 1300 tutta la vitaaaaaa .......
|
Quote:
Riflessione 2: se la differenza non ti crea grossi scompensi, confermo il suggerimento per il 1300,.................................... |
Q8 mimmo forever :!:
|
Hey Pac, c'è stato un misunderstanding !!! :rolleyes:
Come tutte la mie precedenti moto, anche questa non la vendo finché non ha almeno 100.000 km, quindi almeno un altro annetto... ... e forse di più, visto che il motore trapiantato ha solo 25.000 km... se non mi fa qualche scherzo strano e a quel punto... cassonetto !!! :( Ciao |
ciao a tutti
comperato la k 1200 gt, adesso devo vendere la r 1150 r anche se mi spiace un pò.......come voi ben sapete i ricordi legati alla proprio moto sono tanti ! |
Complimenti Enrico...buona strada :)
|
Oggi ho preso gli accordi per il ritiro del k 1200 gt.
Come prima cosa voglio portare la moto in concessionaria bmw per un controllo generale anche se a sentire il concessionario ( di altra marca ) che la vende non ha alcun problema. Ho letto diverse vostre discussioni su problemi che affliggono questo modello e dei richiami effettuati dalla casa madre. In questo caso quando entro in concessionaria bmw loro di suo controllano se i richiami effettuati per questo modello sono stati eseguiti sulla mia moto o devo farlo presente io ? Chi paga i lavori effettuati in richiamo della casa madre ? |
i richiami sono gratuiti............. ci mancherebbe altro
un conce bmw è in grado di vedere tutti i tagliandi e gli interventi fatti presso la rete ufficiale |
Ben fatto.... Hai risparmiato 3000 neurini il resto son quisquiglie, la moto tutto sommato e' quella.
Con la mia ho percorso circa 40000 km in giro x l'Europa e ad oggi, sgrat, sgrat, sgrat..... :cool: solo tagliandi regolari di routine e va da Dio. Complimenti e tanta buona strada ;) |
grazie Goose
non nascondo il timore nel lasciare un modello ( r 1150 r ) che bene o male non mi ha mai lasciato a piedi. La scelta di cambiare è dettata dalla necessità di maggiore protezione aereodinamica e dalla voglia di un 4 cilindri dopo due modelli boxer. Mi chiedo solo perchè uno vende una moto del genere con così pochi km. spero non per problemi nascosti. |
Tranquillo ..... avrà preso un GS che per andare al bar è più comodo :lol::lol::lol:
|
Oppure si è spaventato a leggere il forum :lol: :lol: :lol:
|
C'è anche gente che la moto non la usa mai ...
ho appena messo un annuncio di uno scooter honda di una amica del 2000 con 1725 km perfetti e originali ... il mondo è bello perché vario ...:lol: |
Quote:
Una gran moto ma criticata e disprezzata dai puristi del motore boxer BMW :( |
Il KGT, 1200 o 1300 non fa differenza, è una moto fantastica particolarmente adatta alle lunghe percorrenze .... come per il giro qui sotto che farò per lavoro (con Rudolph) fra 2 settimane :lol::lol::lol:
Chi la vuole usare per andare al bar è meglio cambi orizzonti :cool: http://img14.imageshack.us/img14/3305/1366667077437.jpg Enrico62, hai fatto un'ottima scelta :D:D:D |
Enrico, a proposito, a questo punto non puoi mancare al giro KGT di Giugno !!!
Vai a vedere sui Giri del Nord e iscriviti IMMEDIATAMENTE :D:D:D Ti aspettiamooooooooooo :lol::lol::lol: |
Drago...
perché dici di metterci 2 settimane, ?? come scritto in basso dal tuo sw, bastano solo 92 ore per fare quel "giretto" ... (complimenti !!!!!:D:D:D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |