![]() |
Da...ESSE...a....HP...
come avevo già anticipato a qualcuno nella stanza, mi sono preso una seconda moto...:lol:
tanto per cambiare un pò...una seconda ESSE !!;) la partenza : http://img27.imageshack.us/img27/5721/20130330001.jpg mi scuso in anticipo x la qualità delle foto...in box a volte di sera, col cell...:!: ..in questa stanza i TERREMOTI sono sempre molto attivi...:) |
Bellissima!!!
Mancano due tre cosucce, ma mi pare un'ottima base di partenza per un puzzle.:lol::lol: Lamps, Stefano. |
Dov'è l'altro 70% della moto?
|
...in lavorazione ... o se preferite ...
..work in progress !!:lol::lol: |
Buon lavoro per il nuovo concept....!
|
intuendo quello che la tua mente diabolica intende fare, ti suggerisco di verniciare in indigo blu anche il telaietto posteriore che vedo ancora montato sul motore.
|
@Giampi : vorrai dire quello centrale ?!:confused:
quello posteriore è dove siede il passeggero...o no ?!:( |
miticoooo!!! Come stanno i gemelli?
|
curiosisssssimooo
|
Cosa stai architettando? :rolleyes:
A proposito, mi sa che la mia S la vendo ...non la uso mai ... mi dispiace tenerla sempre ferma ... che tristezza ... pero' mi consola il fatto che dovrebbe andare in buone mani ... |
..spero una S, per lo meno singolare !!
|
ese ?
esse è plurale? |
Esse: terza persona plurale. Femminile.
|
si tendevo il telaio a traliccio centrale! quello posteriore lo farei nero, anzi metterei un codino tipo hp2 sport ( che si trovano sulla baia tedesca);
|
si Giampi ho pensato a questa alternativa, ma poi i 2 telai non sono proprio uguali e quindi scartata...
se avessi avuto in prestito una HP2 Sport da copiare allora....era diverso, ma le quote sono difficili da rilevare dalle foto ... |
secondo me non cambia molto e un codone autoportante si può provare ad adattarlo; cmq verrà un buon lavoro!
|
questa sera ho ritirato i cerchi ed il telaio (come suggerito da GIAMPI oggi!);):lol:
ecco il cerchio posteriore è l'unico che ho messo al sole perchè risalta ancora di più : http://img856.imageshack.us/img856/9417/20130412003.jpg sarò sicuramente di parte ma a me strapiace questo colore !!:eek: cmq questo è il nome : Lupine-blue-25 World Cup mett Manufacturer: BMW MOTORCYCLES me lo hanno suggerito nella stanza HP... non ho resistito ed ho iniziato subito a rimettere tutto al proprio posto, l'anteriore...qui durante il primo riassemblaggio dei dischi freno : http://img820.imageshack.us/img820/5339/20130412007.jpg |
bello quel colore, sembra quello del k1200s, ma non è ne quello della boxer cup, nè quello della hp2! sono curioso di vedere le carene! molto curioso!
|
con le carene sono ancora in alto mare !!..almeno per ora...
|
Uhm ... perche' non hai protetto con dei dischetti adesivi i 5 punti di fissaggio dei dischi? :dontknow:
Corri il rischio che lo spessore di vernice apportata non sia uniforme sui 5 punti e che quindi ti vibrino i dischi in frenata. |
perchè più semplicemente ci ho messo 10 viti (sacrificali) che al momento della foto avevo già tolto xchè da un lato avevo già montato il disco e dall'altro stavo x montare la ruota fonica e l'altro disco freno..;)
non ho smontato nemmeno i paraoli e i cuscinetti della ruota, ho preparato due rondellone da 47 dia che ho forato al centro in cui ho insarito una barra filettata con 2 dadi che stretti il giusto hanno protetto l'interno senza smontare nulla.. ci possono essere molte soluzioni magari... io ho fatto così... :) |
Quote:
|
Nella foto del cerchio anteriore vedo che la parte piana delle 5 colonnette su cui appoggera il disco e' di colore blu, questo mi fa' pensare che sia stata verniciata.
Sembrerebbe che hai usato delle viti solo per proteggere i filetti in cui avvitare i dischi. Se e' cosi, potrebbe non essere stata una buona mossa ... Pero' magari vedo male ... |
non avevo capito che ti stavi riferendo a quelle !!
si la "base" su cui andrà ad appoggiare il disco è verniciata... poi ci sono 5 rondelline da mettere tra colonnine e disco.. spero non vibrino a questo punto, ma se lo faranno saprò dove agire !! grazie x l'info... |
ahahah che bei lavorettini!! BRAVO :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |