![]() |
Bmw R1200GS 07/2006
GS1200 blu metallizzato - Luglio 2006 - Tutti i tagliandi in bmw.
- cupolino sostituito pochi mesi fa - bollo pagato fino a gennaio 2014 - revisione fatta - prossima scadenza luglio 2014 - borsa da serbatoio espandibile originale bmw - valige laterali vario - manopole riscaldate - frecce bianche - faro allo xeno - faretti fendinebbia bikerfactory neri - prolunga becco originale bmw - griglia proteggi radiatore - espansione cavalletto laterale - espansione leva freno posteriore - antifurto originale bmw con 2 telecomandi - batteria Yuasa nuova - pasticche anteriori e posteriori nuove (brembo rosse sinterizzate) - coppia di ammortizzatori originali showa rigenerati da Lainear Suspension La moto verra' consegnata con il tagliando dei 50mila fatto La moto non ha l'ABS |
Compresi , nel prezzo , anche coppia di ammortizzatori rigenerati . Acquistati qui sul sito ( presi da fabrizio di milano - non ricordo il suo nick) pagati 180 euro . Se trovo il tempo li monto , altrimenti verranno consegnati insieme alla moto.
|
Trovato :) utente fabri1970 , ammortizzatori rigenerati da lainer suspension
|
Sempre compreso nel prezzo della moto aggiungo (me n'ero dimenticato) borsa da serbatoio espandibile originale bmw
|
permute?
ho in vendita 1100 gs sul mercatino |
Mi dispiace , nessuna permuta.
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di modificare l'intestazione dell'annuncio ......mi sono sbagliato perche' la moto e' stata immatricolata a luglio 2006 e non , come erroneamente ho indicato , ad aprile 2006 . Grazie
|
Fatto .
|
Aggiungo coppia di valige laterali vario ..........quindi € 6.400 con valige . € 6mila senza valige
|
Moto venduta si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |