![]() |
Localizzatore da 30€
Visto che sono in molti che pensano che questi sistemi servano a qualcosa, linko uno mooolto economico la cui pubblicità mi è arrivata stamattina
|
grazie,ma...
Price(USD/PCS) IF>10PCS IF>200PCS IF>500PCS US$39.18 US$35.5 US$29.65 mi sembra di capire che minimo 10 pcs,sbaglio? |
if > 10 credo signifi che se compri meno di 10 pezzi costa cosi..
se superi 10 e meno di... costa tot ecc ecc.. no? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
...evvaidicinesata!!!......
|
Sarei curioso di sapere se funziona e per quanto ... :lol::lol:
|
...Peccato che non c'è più (???) il Monello....altrimenti.....andrebbe a ruba!!
ahahhaahhahahha.... |
Magari anche funziona, magari l'elettronica è quella di altri apparati griffati (avete mai aperto apparecchiature griffate e visto dove sono made le schede?), ma il basso costo ci fà pensare al contrario, magari se costasse 10 volte tanto saremo qui a discutere di altro ...
|
.....riguardo alla componentistica, c'è di tutto e di più sul mercato....per chi ne capisce e per mestiere verifica i componenti di determinate apparecchiature, sa bene cosa andare a vedere....ed eventualmente...a comprare....
Come dici tu, a volte anche case "note" possono inglobare diversi componeti sia per qualità che per rendimento....e per costo....purtroppo ....ci si deve "fidare"....oppure, informarsi il più possibile da chi ha le competenze necessarie... |
If >10 vuol dire "se maggiore di 10"
Quindi parrebbe escluso ordine minore di 10 unità :confused: lamps |
...vabbè fatemi sapere...
|
cosa? quando parte la cordata?
|
...quando saremo più di dieci...
|
per ballare l'hully gully?
|
io ho risolto con un contenitore bucato di mollichine.
pollicino docet |
....molto Cina....!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |