![]() |
attenzione - furti bmw
ragazzi fate attenzione alle vostre mucche
anche le vecchie moto fino a ieri inappetibili vengono inesorabilmente rubate nell'ultimo mese qui a napoli avranno perso la moto almeno 10 amici la cosa incredibile è che avevano moto che venivano lasciate da anni in qualsiasi posto senza essere mai state pensate a napoli le bmw non le rubava davvero nussono..... nel resto d'italia le cose vanno anche peggio lasciate le moto solo nei garage a pagamento |
Qualcuno sta pregando che se la rubino...al limite dai delle indicazioni precise al Plo.
|
basta lasciarla a milano in pieno centro
è la città piu a rischio in italia per le bmw |
Chi vuoi che rubi una moto con tutti quei km?
|
io avevo consigliato di prestarla ad Andreino...
|
...minchia che ansia che mettete...
|
rolf.....-1
|
oggi dal conce di napoli c'erano 3 moto ritrovate dalla polizia in un capannone
un gs 1200 adv e due gs 800 oramai con la crisi si fanno meno tagliandi ma i conce guadagno sulle riparazione dei furti... |
Solo parcheggi custoditi...
Sono soldi spesi bene (vale anche contro i vandali e/o pirla). |
Pure in pieno centro storico con varchi elettronici??
|
Quote:
|
Quote:
|
... Fosse un espediente per comprarsi il GS nuovo...senza litigare con la moglie
|
... questa volta mi sono attrezzato con una bella polizza furto incendio... e vada come deve andare.
|
Quote:
io personalmente ci avrei speso tempo e messo il gs a disposizione....ma...l'orticello è sempre l'orticello,sino a che non viene toccato il proprio,tutto bene. ora,sono preoccupato per quando dovrò pagare il premio inc./furto....chissà che salasso con sto guinnes |
l'unica soluzione sarebbe comprare l'honda wc
quella pure i rumeni la schifano..... |
Quote:
Il mondo alla rovescia, proprio. :lol: |
Hahahaha! Pepot se dopo hai tempo riesci a buttare un occhio sul post lucchetti? Ho bisogno di un tuo consiglio
|
Quote:
tu e un gruppo di valorosi vorresti tendere una trappola alla camorra? |
certo!ma no,non alla camorra ma bensì alla mafia russa
finito con loro,si va in corea a spegnere i missili e si salva il mondo... dici di no?non se pò fà? |
io mi ero offerto di filmare la faccia di CooNba quando gli ciulavano la moto esca.
ma non se n'è fatto nulla. |
io.......... avvisati vi ho................
|
Uhm....Allora occhei. La porto nel garage a pagamento di tuo cuggino.
|
poi,andiamo a prelevare i prigionieri ammerigani in viatnam....non fate i piangina,forza
|
E' curioso come i conce non le ritirino (amenochè non prendi un altra bmw) mentre vanno a ruba ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |