![]() |
Abus granit extreme 59 260
VENDUTO
come da titolo vendo Abus granit extreme, comprato a Padova a 240 euro. E' in ottime condizioni, l'avrò utilizzato 5 volte sulla moto, c'è un piccolo segno sulla gomma di rivestimento superiore(visibile sulla foto) dovuto al porta attrezzi in plastica sottosella del gs che ovviamente non compromette minimamente l'oggetto. E' fornito di tutte le chiavi e del suo tesserino per chiederne eventualmente un duplicato. Lo vendo solamente perchè nel gs 2013 non passa più, altrimenti lo terrei visto che è il miglior lucchetto in commercio. Visto il peso dell'oggetto eviterei la spedizione e preferirei la consegna a mano su zona Padova. per ora non è in vendita su altri canali, preferirei darlo a uno di voi http://s24.postimg.org/wol260qf5/securedownload.jpg |
Dopo avere visto questo video ..... non ci spenderei troppi soldi http://www.youtube.com/watch?v=xyRoWphwCy4
comunque ti valga come up :) TD |
Ti ringrazio del commento negativo ma sinceramente quel video come già notato in altro post è poco veritiero perché il ladro è su un tavolo e ci mette comunque 5/6 minuti ad aprirlo...
|
Scusami non era mia intenzione quella di suscitare commenti negativi.
Solo rappresentare un dato di fatto: anche il migliore blocker potrebbe essere inutile di fronte a professionisti. Ciao, TD |
Si si è vero che durano non più di 5 o 10 minuti, però questo a detta di Pepot e di un sito francese che li li ha testati è uno dei migliori...
|
ti valga come UP .... E' L'UNICO e il migliore soprattutto sul GS.... l'alternativa e' portarsi il gs vicino al letto durante la notte oppure non scendere mai dal mezzo.... :-p:-p
qui a milano tra me e amici sempre montato e (sempre toccando ferro e...altro) forse dissuade il "carissimo e pregiatissimo sig. LADRO a passare a qlc mezzo piu' facile :mad::mad::mad::mad: ) Ottimo prezzo aggiungerei.... ;);) |
Potrei anche aggiungere prendi una moto con blocca e uno senza, vediamo il ladro quale proverà a rubare potendo scegliere, poi è chiaro che è anche un problema di sfiga....... Ma perchè agevolarla :lol:
|
Su gentile segnalazione mi hanno fatto notare che lo si può avere nuovo sui 160 euro, quindi se possibile chiedo ai moderatori di sostituire il prezzo nell'annuncio a 120 euro.
Grazie a tutti |
Ciao Lollo, sono interessato.
Preferirei dargli un occhio prima di acquistarlo, ergo mi metto in coda...o meglio...inizio la coda! |
Ciao stefano, bene ci sentiamo via mp
|
Dunque stefano l'ha opzionato fino a domani in mattinata, nel caso ho ricevuto l'ok via mp da Udine come secondo in coda
|
Perdonami ma il 260 è quello lungo o quello corto.
Mario |
Quello corto che si attacca perfettamente nel cardano post..il lungo è 310
|
Grassie:mad:
Mario |
Cedo il posto in coda. Grazie per l'attesa.
|
Quote:
|
Si grazie robi, è giusto specificarlo....per ora Udine è il secondo, sto attendendo conferma
|
Ciao ragazzi, solo per specificare che ho passato esclusivamente per sopraggiunto ulteriore acquisto. Non certo per un vizio del lucchetto. L ho visto ieri ed è in perfette condizioni.
Soltanto che ieri sera ho avuto conferma dell arrivo di una nuova dueruote...quindi è bene ridurre le spese extra! Buona giornata! |
OK ci sono ti mando un mp
|
Mp ricevuto, venduto si può chiudere.
Grazie ai mod |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |