![]() |
Borse interne per Vario... soluzione alternativa...
Ciao a tutti, è da un po' che desideravo comprare le borse interne per le valige vario della mia mukka, ma restio a spendere 89 euro l'una per quelle originali, ho cercato un po' in rete (bypassando anche i link qui sul forum che rimandano a quell'artigiano fiorentino che vende il tris di alta qualità al prezzo della coppia originale).
Google, ebay, subito_dot_it... e via dicendo... in italiano in inglese e in tedesco (sì come nella barzelletta!) quindi borse interne vario, innerbag, innentasche... etc... Nulla. Meno di 80 euro è impossibile. Ma perché i cinesi non vanno in moto!!!!!!!! Poi mi imbatto in un sito crucco. E' un forum di proprietari di GS... Capisco un terzo delle parole scritte e... tadaaaaaaaaaaa! Trovata la soluzione economica!!!!! Decathlon!!!!!!!!! Sono andato, ho acquistato, e a parte lo "svaso" della valigia sx per via dello scarico sono perfette! La spesa? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :!: 9 euro l'una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: Ecco il link per chi fosse curioso e interessato. http://www.decathlon.it/ki-pocket-40-l-id_8194038.html Baci! |
Avessi cercato bene qui sul forum se ne è già parlato da tempo delle borse Decathlon !
|
oppure con soli 5 euro cadauno siori e siore le borse degli scarponi da sci che si adattano perfettamente alle vario.....venghino venghino.......
|
Spendiamo un botto in moto e poi x 2 borse.....
Mah.... |
Stra..stra concordo con xpev!
|
Quote:
a comprare le cose di Marchio a listino pieno, son capaci tutti; ma che divertimento c'è? |
Quote:
Io le borse le ho prese da GSEmotion. |
...#2
....quoto Tommone....;) !!! |
io ho preso sia quelle del Decathlon sia quelle originali.. Almeno non sbaglio... :lol:
|
X sicurezza ho preso al Tigre un paio di buste biodegradabili...
Nn si sa mai :) |
Dai come fate brutto! :eek:
Le borse di GsEmotion sono ottime, anzi superiori alle originali. Tuttavia, per due viaggi veri che faccio all'anno, preferisco spendere in abbigliamento, benzina, manutenzione vera e gomme. I soldi non li trovo per strada e sono del partito di "chi più spende meno spende", ma proprio per le borse mi sembrava un di più ben evitabile, visto che le userò pochissimo! ... E l'intento del mio intervento era di suggerire a chi è al mio livello di esperienza nel forum un'alternativa alla spesa... Il tasto cerca spesso fa perdere tempo a chi è poco avvezzo... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ma quali sono ? Le Kipsta 40 Litri ? Per entrambe le borse ?
Bhe almeno il colore .... è molto tetesko :) |
Sì, ho linkato nel primo thread... Sono le ki-pocket da 40...in tre colori...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Concordo in pieno con robybear.. ho fatto la stessa cosa
|
Grazie robybear, domani vado a comprarle anche io.
|
io ci vado tra mezz'ora ,
grazie per la dritta !!!!!!!!! |
grande robybear!! Così si fa! In barba a tutti coloro che fanno gli spocchiosi sulle nostre Gs... volete fare i fenomeni?? Ma almeno non stressate chi come robybear (ed il sottoscritto) ha comprato la gs per le sue doti e non per dire che è un giessista...
anch'io oggi vado a comprarle! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io le ho prese, suggerirei anche il porta scarpe kipsta come espansione alle borse laterali...sono economiche sicuro, ma non impermeabili e "mosce". 18 € contro 80 €. dipende sempre da quanti viaggi si fanno dove e con chi... io condiviso che preferisco investire altrove....per me dalla moto alla tenda la strada è molto breve e non c'è rischio si bagnino....
|
Quote:
Quote:
Non sono le originali, ma vedrai che ne vale la pena... Quote:
Grande, vedrai che saranno comodissime: il ponte del 25 aprile 1935km, 4 pernottamenti in diverse zone, e aprire i bauletti ed estrarre le borse cariche ed ordinate ha avuto il suo perché! Quote:
A chi interessa, in PM posso linkare il report che ho scritto sull'ultimo evento... ;) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Qui sul forum se ne parla da anni altro che sito crukko ;)
|
Quote:
io sulle zega le borse interne me l'hanno regalate...altrimenti col cacchi che prendevo quello touratech :) |
... comprata una kipsta per provarla ... non male ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |