![]() |
Quando si dice sfortuna......
Prima il militare in Afghanistan che si vende il Gs che sta' a camp darby a Livorno e me lo spedisce con l'elicottero dell'esercito americano anche se io ho parenti che abitano di fianco e vado a prendermela.....ti ha detto male......
Hi Stefano Scarabelli, The bike was bought from Italy and it's still registered in Italy so you don't have to pay no import duties or other taxes. The bike is still for sale, very well maintained, no damages and no mechanical problems, no leaks. The bike is in very good shape, has never been raced or abused, with everything working on it. I accept 5000 if you buy it now. I have to sell this bike as fast as I can because in 14 days I will be in Afghanistan and I think I'll stay there for a while, that's why I'm selling it. Currently I'm in United States Army Garrison Livorno - Camp Darby / Tirrenia and the bike is here with me. If you agree to buy the bike now, I will ship it for free to you, I will use military service. Delivery will take less than 2 days. I will appreciate if you will let me know what you decide as soon as possible. You'll love the bike, I can guarantee you that! Regards, Gerhard Huber Commanding Officer USAG Livorno - Camp Darby Via Vecchia Livornese 56128 Tirrenia / Italy Poi quello emigrato in Grecia che in ottimo italiano mi spedisce la goldwing......ma come...mio padre e' greco........:lol: anche qui ti ha detto male La moto si presenta in ottime condizioni, tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo per colpa di problemi medicali al ginocchio. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Mi sono trasferito da poco per motivi di lavoro ad Atene in Grecia e ho la moto con me, pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 14000,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato. TEL: 00306993782551 Se qualcuno e' interessato a chiamare.....:lol: |
ziocanearmato,a me uno voleva comprare casa mia in un paesello sperduto in bassa brianza (in vendita su un sito....) per investimento,dall'afghanistan anche lui se non erro....anche il mio un pluridecorato graduato.
ma come si fa?ci vuole una bella fantasia nč |
Poi mi ha anche risposto...siccome gli ho detto che sono poliziotto e ho parenti di fianco alla base mi ha risposto e mi ha detto ok vieni....perfetto..dove e quando? ...sparito....;)
Il greco manco lo ho considerato...mi sembrava il turco di mediterraneo il film....dove abiti in Grecia? Non zo....ma vaffffff........ Poi dicono di fare girare l'economia.....Nn mi vogliono fare comperare una moto....:( |
chissą...magari non riesci a comprare la moto,in compenso trovi degli ottimi AK47
|
A camp darby al massimo degli m16..:)
|
no,no....il greco pseudoturco ha solo AK,ha feedback ;-)
|
Quote:
|
Le missioni rendono.....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |