![]() |
Pajero Wagon Instyle 2010
Vendo Pajero Wagon Instyle, versione 200 CV, euro 4 FAP, 7 posti, automatico, tetto apribile, impianto stereo 12 casse con navigatore integrato touch-screen+retrocamera+hard disk 40 Gb di memoria, interni pelle-alcantara, regolarmente tagliandata.
Km 54.000 circa. Bollo proprietà pagato per tutto il 2013. Valuto permuta parziale con auto adatta a famiglia, automatica e recente. In vendita anche su altri canali Per le foto: http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs |
che bella... cavoli...:)
|
grazie.......solo che è un periodaccio per le auto belle (potenti e di cilindrate alte).....questa in più delle "altre" è un vero fuoristrada e senza buttarla nelle pietraie o fangaie, può muoversi bene su tutti i fondi.
|
può interessare permuta + conguaglio a tuo favore da quantificare con Citroen CCrosser 4x4 inseribile 2200turbodiesel da 160 cv con 55000km? Eventualmente fammi sapere che ti fornisco ulteriori dettagli sulla Citroen.
Andrea |
Quote:
Se riuscivo a vendere il Pajero senza permuta valutavo altro, ma intanto fammi sapere. |
immatricolata nel 2010, cambio manuale, colore grigio elefante (è un grigio/marrone), interni pelle/tessuto, vivavoce integrato, sensori park, trazione integrale inseribile ... non mi viene in mente altro, eventualmente ti lascio la mia mail: r1200r@libero.it e cellulare: 349/1509851
|
Quote:
Mi spiace. |
Mi porto su e abbasso il prezzo a 26.000 tondi tondi....se i moderatori correggessero il prezzo nel titolo mi farebbero un favore, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |