![]() |
Foto giro in Romania
|
Che tappe avete fatto?
Noi Siofok via Graz, poi Timisoara, Sibiu, e al ritorno Pecs (a sud di Balaton) e rientro passando per Lubiana. |
Balaton - Timisoara - Sibiu - Brasov 2 notti - Un barcone sul lago Bicaz - Borsa - Budapest - Casa
|
Però avevo programmato l'ingresso da Novi Sad ma non avevo il passaporto purtroppo. sarà per la prossima volta.
|
In Romania si entra senza passaporto?
Balaton dove? Sono 50 km di lago mica 'na pozzangherina... ;) |
Quote:
Al lago abbiamo dormito nel primo posto che abbiamo visto perchè eravamo distrutti , era all'incirca dalle parti di Balatonmariafurd, nell'angolo sud ovest. Poi lo abbiamo percorso tutto fino a piegare a sud est verso Segzed Alex |
Carino il centro di Segzed, ci siamo fermati sia all'andata che al ritorno.
All'andata a ora di pranzo abbiamo trovato un ristorantino nella via parallela alla zona pedonale, avevano un menu' incredibile, mangiato bene e speso pochissimo. |
belle! soprattutto le panoramiche :)
|
Belle belle!! :D :D
Anche le prime in bianco e nero con un particolare colorato... ;) |
belle foto e immagino bel viaggio
era nei miei programmi andare in romania in questi giorni poi abbiamo ripiegato per Polonia e Slovakia........... ma solo tanta acqua :confused: :confused: |
Quote:
Alex da Tai |
Quote:
oh boiamondo ... !!! ... ma eri tu l'altra settimana sulla pista di Fiames a ciacolare con quelli dell'elisoccorso ... io ero il pirlone in completa crisi di astinenza da moto, vestito da bartali e cannondale-munito che ti gironzolava intorno alla bestia ... :!: complimenti ancora, veramente bella. Ciao |
Si, ero io :) :) mi era venuta la voglia di chiederti se eri di QDE ma poi avevo da litigare con i camperisti.
Ma cavolo, non hai visto che avevo la spilletta di QDE sulla giacca ??? No ? Allora ne voglio una più grande :lol: Bene, alla prossima allora. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |