![]() |
alla carica
Egr. WebMasterz, rieccomi qui, rinvigorito, ringalluzzito, rinforzato, rincogli***.
Sintetizziamo la querelle, ma sono sicuro che è quasi superfluo, vero Gran Bu Visir Moto? comunque: Iscrizione QDE: SuaEminenza rottole scatole 1a volta: MIAZIA rotto le scatole 2a volta: TUASORELLA rotto le scatole 3a volta (chiedendo perfavore): PERFAVORE diciamo che è più di un annetto che giro per nick. mi accingo quindi a rompere le scatole per 4a volta con richiesta ovviamente controregolamento nella speranza di: a) recuperare originario nick e riconoscimento ad honorem di pellegrino del nick e rompipalle di corte b) tentare la sorte e vedere cosa l'umore o la fantasia o l'estro del Buo(N)moto tira fuori a 'sto giro. Prima di cominciare premetto che tra l'elikaromana ho molti sostenitori (@gigo, bako, petite_price, ciccu, rantax, the, moko, wotan, peppo, the etc nun me fate fa brutta figura eh!!! guai a voi!! ). PS: credo sia pericoloso da esprimere, ma l'opzione b mi intiga, ecco l'ho detto, poi me ne pento lo so! ossequi, ringraziamenti etc etc etc etc. perfavore, la sorella della zia di suaeminenza. |
Capo, posso bannarlo per petulanza?
|
Sostenitori noi si ... ma .... sostenitori che tu rimanga a Vicenza .... ah ah ah !!!
|
Oddioddioddioddioddioddiodidioddioddioddio l'ha rifatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
signorina, mi porti il mio elmetto, grazie |
Vediamo cosa succede ora... :rolleyes:
La vedo nera... :mad: |
ci metto una buona parola?
|
Quote:
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:l o sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow: L'estro del Deus Ex machina si è rivelato in tutto il suo splendore, QUANTO MI PIACE QUESTO FORUM!!!!!!!!
Bù è un genio! L'unica cosa è che la patch di QDE devo prenderla o con il velcro o lavabile con inchiostro temporaneo!!!! Vi abbraccio, siete meravigliosi! Don Zello ha almeno dodici significati, molto bello! @Managdalum porta pazienza, amami per quello che sono! Poi hai visto ci provo ogni sei mesi circa, suvvia non è poi così tanto! :lol: |
ti rivelo un segreto: banno solo quelli ai quali voglio molto bene
|
Bumoto è un grande e tu, Tommaso, il suo discepolo :D:D:D:D:D:D:D
|
Apposto! Si riprende tra sei mesi.
|
Vabbeh allora propongo che per ritorsione la dirigenza cambi random NICK aggiro al pellegrino di turno dell'elikaromana!!! :lol::lol:
solidarietà cò TUaSORELLA!:D:D:D:D (che tanto poi la zia di suaeminenza elargisce indulgenze plenarie e non) :eek: augh! |
sei masochista
sei masochista sei masochista |
Per una volta ti ha accontentato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende: requisito indispensabile per essere moderatore è anche sapere scrivere in maniera credibile le cose meno vere ...
|
Orso, io ti voglio un bene che se fossi moderatore ti bannerei un giorno sì e l'altro pure.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |