![]() |
Cavalletto alzamoto enduro
Cerco un cavalletto alzamoto per la mia beta 400 che sia in buone condizioni e naturalmente perfettamente funzionante. Prezzo adeguato verso il basso.
;) |
Ciao. Forse ho quello che fa per te.
Ho un cavalletto idraulico che usavo a suo tempo per la moto da enduro. Se hai qualche giorno di pazienza faccio due foto vedo le condizioni e te le mandò. Per il prezzo non saprei, quanto volevi spendere eventualmente? Il fatto ê che spedirò non sembra facile! Ti faccio sapere. |
Quanto vorrei spendere...onestamente intorno ai 30 euro, massimo. Attendo le foto. Grazie in ogni caso
|
con 30 € compri lo sgabello....
|
Quote:
PS Rainbow, guarda qui in vendita a 29 euro :) http://www.life4bike-shop.com/CAVALL...l#.UWbDPKIyaMU |
Quote:
Ma c'è qualcuno che lo usa per il bicilindrico? :) |
Io per l'Hp2 appunto ;)
|
Bene, grazie :)
|
giadina, è scontato quas della metà... il prezzo originale, appunto, era 50€
e poi dai.. qualche flame non ha mai fatto male... :p |
PuppyLOVEEEEE
E quindi se uno cerca nel mercatino un cavalletto usato a 30 euro gli rispondi che con quella cifra si compra uno sgabello? :lol: |
Quote:
Prendilo idraulico! |
obbiettivamente uno sgabello per la motina è perfetto!! io uso un ciocco d'ulivo!
|
grazie per le risposte:lol: e per la dritta;)...anche io sto usando un ceppo, ma volendomi imborghesire pensavo ad un cavalletto. :lol: 100kg issati a piede per 30 euro vengono su meglio:lol:
Grazie;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |