![]() |
3d partecipati
Quando mi collego con Tapatalk ho la possibilità (comodissima) di visualizzare in una sola schermata solo i 3d a cui ho partecipato con uno o più interventi o quelli aperti da me. Non trovo la stessa opzione collegandomi da PC. Esiste? :!:
|
Tasto "pannello utente" che trovi tra i tasti "Portale" e "FAQ" nella barra orizzontale
|
per i sottoscritti.
per i partecipati clicca sul tuo link, statistiche, trova tutti i messaggi di the |
I partecipati sono un sottoinsieme dei sottoscritti.
|
Non ci sono per il momento, discussioni sottoscritte in questa cartella.
|
Adesso ci penso su, intanto ti sposto nella stanza giusta
|
Ok. Grazie e scusa, è la seconda volta in un mese che mi "becchi" in castagna! Sempre te poi... :)
sent via Tapatalk |
Quote:
sent via Tapatalk |
Quote:
... dobbiamo stare attenti allora: non vorrei che i maliziosi incominciassero a pensare che ci sia del tenero ... |
perchè, hai già lasciato iron?
|
Quello è un vero porco!
|
Io le trovo tutte insieme, forse perché ho selezionato una opzione specifica.
Ma l'ho fatto anni addietro, non mi ricordo come si fa! |
allora, in pannello utente se nella barra sinistra sotto il menù "Gestione Opzioni" si seleziona "Modifica le Opzioni" si accede alla maschera di configurazione delle preferenze del forum.
Alla voce "Messaggi e Notifiche" trovi "Modalità Predefinita di Iscrizione alle Discussioni", qui puoi attivare l'opzione di iscrizione automatica alle discussioni alle quali partecipi e le eventuali modalità di notifica di inserimento di nuovi post. Fatto questo otterrai il risultato indicato da Mansuel |
ok grazie tante ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |