![]() |
tagliando 20000km R1200r my12
Ciao a tutti, ho portato in conce la mucca per il tagliando dei 20000 km.
Sul foglio lavoro rilasciatomi, è prevista la sostituzione delle quattro candele. Volevo chiedere il parere di chi ha già fatto il tagliando. Le candele sono da cambiare,secondo mamma Bmw, a 20 o 30000km? o meglio secondo l'usura? Grazie per l'aiuto |
Guarda "non sono sicuro" però penso a 40000 Km sono da cambiare e sicuramente non in base all'usura :dontknow::toothy2:
|
20.000km mi sembrano pochini...
|
Ciao,
Anche a me ai 20mila hanno cambiato le candele, quindi credo sia da standard tabella BMW e indipendente dall'usura. |
Saluti a tutti voi. Tra un po' devo sottoporre la mia "R" al tagliando dei 20.000 km.
Mi dite quali lavori sono stati eseguiti alle vostre moto in quest'occasione e il costo? Grazie. |
Anche a me ai 20K cambiarono le candele oltre che le pastiglie freno posteriore. Costo alquanto salato (circa 350)
|
Sono in procinto di fare anche io il tagliando dei 20000, stò solo aspettando che arrivino le gomme che con l'occasione cambierò, vi tengo informati ;) :toothy2:
|
Amche sul Manuale tecnico Haynes riporta il cambio delle candele a 20.000Km
|
Fatto oggi il tagliango dei 20000 km.........
Mamma bmw prevede: Olio - filtro olio - filtro aria - candele - olio cardano e registrazione valvole e tutte le verifiche ;) e comunuqe dopo questo tagliando sembra un'altra moto "in meglio":toothy2: |
speso tanto
|
Olio, filtri, olio, aggiornamento centralina, candele, pastiglie freno posteriore, sostituzione manopole riscaldate (perché distrutte) 450€
|
Scusami se te lo chiedo, ma il tagliando quanto è costato?
|
Fatto da poco anch'io:
- olio motore + filtro - olio cardano - filtro aria - liquido freni - liquido frizione - registrazione valvole - candele - pastiglie posteriori - cambio batteria (solo per mio scrupolo) - 1 kg olio motore per eventuali rabbocchi futuri tot: 500 euro |
Quote:
|
Fatto tagliando 20.000:
Cambio olio motore Cambio candele Cambio olio cambio Cambio olio ingranaggio ruota conica Controllo gioco valvole Registrazione sincronizzazione motore Totale 370 euri |
Fatto tagliando 20.000 a Macerata da Zippilli Moto:
Cambio olio motore con filtro Cambio candele Cambio olio cambio Cambio olio ingranaggio ruota conica Controllo gioco valvole Registrazione sincronizzazione motore Pastiglie posteriori Sostituzione olio freni anteriori e posteriori con inserto griglia nel serbatoio Filtro aria e cartuccia aria Lubrificazione cavalletti Personale molto qualificato, hanno riscontrato alcuni "difetti" ininfluenti che solo con una scrupolosa ispezione potevano riscontrare. Sono rimasto molto contento del loro operato e tutto sommato anche del prezzo. Totale 433 euri |
anche per me cambio delle candele a 17000, scadeva l'anno ( ma questa non la rispetto più) più le altre cose di routine.Cambio olio motore con filtro
Cambio candele Cambio olio cambio Cambio olio ingranaggio ruota conica Controllo gioco valvole Registrazione sincronizzazione motore Sostituzione olio freni anteriori e posteriori Filtro aria e cartuccia aria anche la pompa in garanzia. Prezzo allineato. 300 euro. |
Tagliando 20000 + freni post. euri 460, mi pare troppo:rolleyes:
|
Nossa a chi ti riferisci? Se a me vedi che il tagliando è costato 433,78 euri per l'esattezza. Non mi ha fatto lo sconto ma neanche posso considerare il costo uno sproposito. Diciamo che è un prezzo "secondo libretta". Ciò che invece ho molto apprezzato è la cura con la quale hanno controllato la moto, non tutti lo fanno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |