![]() |
Mandi dal Friuli
Buongiorno a tutti
Sono un ex "transalpista" che dopo quasi 20 anni di honda e 3 modelli transalp ha deciso, complice il mal di schiena e un po di artrosi, di cambiare con qualcosa di pių basso e meno ruvido. 20 giorni fa mi sono imbattuto in un annuncio su un sito, un autosalone che proponeva un R 1150 R del 2001 con 35000 km. ben tenuto e dall'aspetto impeccabile. Mi č stata fatta un offerta accettabile per il mio transalp 650 del 2000 ed eccomi ......... mukkista;) |
Un "welcome" da parte mia. : Wave:
|
Benvenuto Gioba. Non ti pentirai del cambio e presto vorrai qualcosa di pių alto. Un bel GS1200ADV :) Mandi
|
Benvenuto.........
La r1150r ....una delle moto che mi č rimasta nel cuore.... |
Complimenti x l'acquisto,ottimo motore il 1150 ,avevo l'rt con il 1150.......
Benvenuto e mandi anche a te :D:D:D |
BMWenutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto...complimenti per l'acquisto...prima di trovare la mia ci avevo fatto un pensierino anch'io all'R 1150R.
|
vjot, un furlān mucchista
benvignųt ! |
Ciao e benvenuto!!!
|
Mandi Gioba ce ore ise ma ce bela juventute che ce a iudin i miei ricordi di furlan vanno poco oltre cioa ciao
|
Ciao Bentrovato!
|
Grazie a tutti, anche per le risposte in furlano anche se io, veneziano per 4/4, nato a Roma, vissuto a Milano, Verona e Padova, col Friuli c'entro pochino
ancora mandi a tutti |
Mandi pure da Milano!Troppo bello il Friuli.E pure le friulane!
|
Mandi anche da Firenze.
|
Ciao e benvenuto su qde..... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Benvenuto GIOBA,ho un'amico di flambruzzo dal quale ho imparato che x salutere da voi si dice MANDI!!!!!!
Quindi Mandi anche da rimini!!!! |
Benvenuto!!!!
Un mandi anche dal FRIULI.:) |
ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |