![]() |
RICAMBI originali in rete
Ragazzi,
avrei bisogno che mi indichiate qualche sito (anche estero) per l'acquisto di ricambi (N.B. ricambi, non accessori) ORIGINALI per le nostre mukke. Per riuscire ad acquistarli a prezzi più vantaggiosi... il rivenditore di ricambi originali in italia è troppo esoso :lol: grazie M. |
Magari qualcuno avesse una buona dritta e magari anche per le mukke ... "stagionate"
|
Prova qui http://www.moto24.it/bmw-motorrad.html.
Ciao |
interessante... da tenere in considerazione.
Però volevo qualche cosa di oltr'alpi! |
Quote:
Ho comprato diverse cose, accessori e ricambi ORIGINALI. Molto disponibili e RAPIDI! |
Ho guardato i prezzi di moto24. Siete sicuri che i prezzi siano più bassi dei concessionari?
Contando le spese di spedizione ho speso di meno nell'abbigliamento dal concessionario BMW |
Che poi come ricambi, oltre alle pasticche freni e filtri aria/olio...
|
il filtro dell'olio costa meno dal conce
|
Altre idee ?
|
Ti diro' che alla fine ho sempre comprato in conc. la roba originale perche' fra un poì di sconto e togliendo la spedizione non e' che risparmi una cifra esorbitante, rimane sempre il fatto che se il pezzo presenta qualche difetto o non e' il suo, con il conc. sei a contatto diretto cosa che con altri rimane sempre uno sbattimento nel sostituirlo.
|
mah...
chiedevo anche per "utenti" che non hanno un conce a tiro di schioppo !!! |
|
OTTIMO... anche per la sezione ricambi usati!!
ora bisognerà testarne la convenienza... |
Puoi stare tranquillo, difficile trovare a meno. Certo devi fare una certa spesa, altrimenti le spese di spedizione graveranno troppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |