![]() |
Colorazione cerchi RT1200
Qualcuno é stato contagiato dal virus del cambio colore ai cerchi dell'RT??
La mia é grigio medio metallizzato e nero opaco(parte inf.carena) e la immagino con le razze dei cerchi dello stesso colore della moto e canali diamantati a specchio, oppure in versione monocromatica cioé lo stesso grigio met. Altra alternativa sarebbe quella di farli nero opaco a polveri . Cosa ne pensate e soprattutto dove si possono vedere lavoretti analoghi per vedere cosa c' é in giro?? Grazie a presto |
Io li volevo cromare....:)
|
Chi mi posta qualche fotina??
Sono curioso di vederla con i neri a polvere .. E' possibile ? Oppure avete qualche link di riferimento per vederne qualcuna fuori dagli schemi. Grazie |
|
Belli ma sono nero lucido?
Sent from my 7 Mozart T8698 |
Grazie sono tre esemplari spettacolari!
Credo che li farò anch'io neri. |
Ma farli verniciare quanto potrà costare ?
|
Rt ...
[IMG]"C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\AUTOMOBI LI\R 1200 Rt\2013-04-17-759.jpg"[/IMG]
[IMG]"C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\AUTOMOBI LI\R 1200 Rt\2013-04-19-762.jpg"[/IMG] [IMG]"C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\AUTOMOBI LI\R 1200 Rt\2013-04-16-755.jpg"[/IMG] Colorazione effettuata ;) Che ne pensate?? E'da inserire tra le special :arrow: |
Belli neri ....quanto costa la verniciatura??
|
Ma sono l'unico a non vedere le foto di Luca25?
|
No, anche io non le vedo, e sono curioso....
|
Non si vede una cippalippa...
|
non si vede
|
in effetti sarebbe difficile vederle...Luca25 hai linkato il percorso delle foto sul tuo pc :( .
segui questa procedura: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=386073 |
Qualche info in più,tipo come li hai colorati?
|
Belli i cerchi.
Ma mettere il gps sui manubri non se può...non se può! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Enzino, hai ragione non é il massimo , ma l'ho trovato montato così e non ancora ho trovato sistemazione migliore, anche perché non ti nascondo che una sua validità quello strumento ce l'ha ..:D
Per le info sui cerchi : Ho inizialmente contattato la ditta di Latina che é specifica per questi trattamenti, ma a fronte di una richiesta di €250 , non ho avuto pazienza a dovergli lasciare i cerchi per almeno 8 gg fra trasporti lavorazione etc etc. Ho quindi smontato il tutto, li ho portati dal mio carrozziere (motociclista di Jap però..) ed in due giorni ho avuto indietro il tutto a metà prezzo e del colore della moto 933 titan silver , se non erro. Aggiungeteci un dopo cena per rimontare e via . :arrow::arrow: |
Un bel lavoro. Personalmente avrei osato un poco di piu' utilizzando un tono più scuro: maggior contrasto e minor evidenza dello sporco......Cmq complimenti.
|
Sono d'accordo con eliapio, avrei osato un contrasto più netto. Gusto personale, ovvio. Comunque gran bel lavoro, complimenti.
|
...sarà...
a me i cerchi piacciono del colore originale...!:eek: |
Straquoto.
|
e' un po' che penso ai cerchi neri, teste cromate e la carrozza farla bianco opaco con la pellicola adesiva.....pareri ? chi ha un aidea dei costi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |