![]() |
Gente da QdE.
Osservate questa foto del recente Frittour 2013, per me bellissima:
http://imageshack.us/a/img203/7817/tuttofrittour2.jpg La pubblico anche se non è mia (a'mbabu) perchè ho partecipato ieri, come altre volte, ad un incontro di motociclisti, gente di QdE, con molto piacere e gioia, il tutto organizzato in combriccola tra sconosciuti "nascosti" da nickname strani ed immagini fantasiose. Ogni volta è però una sorpresa: gente in là con gli anni (e con il peso), ma anche "giovanotti", sconosciuti fino a poco prima, che si trovano con le loro moto, si salutano, si scambiano sorrisi e sguardi, condividono la stessa strada e tavola, alzano il bicchiere e ridono, si salutano augurandosi di ritrovarsi presto, sono per me un pò "speciali". Devo dire che è raro, di questi tempi, avere esperienze simili tra sconosciuti. Ringrazio perciò il forum di QdE tutta la gente di QdE. |
Già molto bella, vero!!!
Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
foto bellissima
ma hai omesso quello che succede dopo i sorrisi e gli sguardi.... |
Perchè vuoi rovinare una così bella atmosfera? Lasciamo nell'oblio la risposta!
|
Va va che spettacolo :D:D
Se non fosse che per me la stagione inizia tra un paio di settimane .... sarei stato molto tentato di stafocarmi di fritti e bianco pure io :-p |
Molto bella la stradina in campagna.
Peccato per tutti quei cosi che la infestano, ci sarebbe voluto del DDT. |
:lol: Ossignurr ..!!
|
Bella ma non paragonabile a quella del Mukken umbro la sera al tramonto.....un bel serpentone lungo e scintillante.....e poi qui siete tutti uguali!!
|
Dov'è? (la foto)
Olerico |
Bellissima foto😀
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Quella del mio album è più bella.
Risale al pregarmisch del 2008. |
Nella, senza se e senza ma...
|
Foto molto bella
Inviato da iPhone |
a me me pias
|
....che squadrone....;) !!!!!
|
Gente da QdE.
perfetta per i rettilinei :cool:
|
bella bella bella!
|
Mezze Pippete Tour...
|
Bella riflessione Jack, totalmente condivisibile...
:):):):) |
Quote:
|
Una foto strana però, non c'è nemmeno un GS.....
|
doverosamente mi astengo sulla foto, ma ringrazio e concordo con Jack sul senso del messaggio. Pacifico vàt a loga... tutta invidia...;-D ;-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |